NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 13 Gennaio 2015 #13 marcellagi ha scritto: ho trovato la scritta tools.... solo che i titoli italiani non ci sono! nell'immagine che ti allego per esempio il titolo Olidata.. non lo trova! Clicca per allargare... ...CI SONO, fai scorrere la tendina dove hai i simboli (spy, dow, etc etc...) te li mette li di fila....
marcellagi ha scritto: ho trovato la scritta tools.... solo che i titoli italiani non ci sono! nell'immagine che ti allego per esempio il titolo Olidata.. non lo trova! Clicca per allargare... ...CI SONO, fai scorrere la tendina dove hai i simboli (spy, dow, etc etc...) te li mette li di fila....
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 13 Gennaio 2015 #14 ...e comunkue sempre detto e saputo che kuesto è un forum di RIKKIONI.... manco uno che le avesse dato una mano a sta gentil donzella....
...e comunkue sempre detto e saputo che kuesto è un forum di RIKKIONI.... manco uno che le avesse dato una mano a sta gentil donzella....
marcellagi Nuovo forumer 13 Gennaio 2015 #15 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...CI SONO, fai scorrere la tendina dove hai i simboli (spy, dow, etc etc...) te li mette li di fila.... Clicca per allargare... non trovo il titolo Olidata.... ma sono cretina io? ma dove devo scrivere olidata per farmi venire il grafico????
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...CI SONO, fai scorrere la tendina dove hai i simboli (spy, dow, etc etc...) te li mette li di fila.... Clicca per allargare... non trovo il titolo Olidata.... ma sono cretina io? ma dove devo scrivere olidata per farmi venire il grafico????
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 13 Gennaio 2015 #16 marcellagi ha scritto: non trovo il titolo Olidata.... ma sono cretina io? ma dove devo scrivere olidata per farmi venire il grafico???? Clicca per allargare... ... ...mi spiace ma più di così non so cosa dirti....
marcellagi ha scritto: non trovo il titolo Olidata.... ma sono cretina io? ma dove devo scrivere olidata per farmi venire il grafico???? Clicca per allargare... ... ...mi spiace ma più di così non so cosa dirti....
marcellagi Nuovo forumer 13 Gennaio 2015 #17 NAZIONE ELFICA ha scritto: ... ...mi spiace ma più di così non so cosa dirti.... Clicca per allargare... il grafico di Olidata tu lo vedi su quel sito? si o no?
NAZIONE ELFICA ha scritto: ... ...mi spiace ma più di così non so cosa dirti.... Clicca per allargare... il grafico di Olidata tu lo vedi su quel sito? si o no?
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 13 Gennaio 2015 #19 per vedere tutti i titoli possibili ed immaginabili end of the day vai su prt...
marcellagi Nuovo forumer 13 Gennaio 2015 #20 NAZIONE ELFICA ha scritto: per vedere tutti i titoli possibili ed immaginabili end of the day vai su prt... Clicca per allargare... NAZIONE ELFICA ha scritto: ...olidata, no... Clicca per allargare...
NAZIONE ELFICA ha scritto: per vedere tutti i titoli possibili ed immaginabili end of the day vai su prt... Clicca per allargare... NAZIONE ELFICA ha scritto: ...olidata, no... Clicca per allargare...