Seven Of Nine
Nuovo forumer
Ciao a tutti
, volevo porre alla vostra attenzione questo titolo che opera nel business dell'advertising in Cina. Ho analizzato i bilanci di varie cinesine ma CCME è un qualcosa totalmente fuori dalla norma, è esplosiva
. Ha tutte le carattestiche che cerco in una società: crescita, basso indebitamento, settore non capital expensive, flussi di cassa non sopravvalutati e margini operativi stellari. La seguo da un po' anche se non sono potuto entrare subito perchè CCME ha fatto uno switch di mercato di quotazione e il mio broker (Directa) non l'ha capito al volo. Il titolo in estate ha sofferto del clima poco favorevole al rischio in generale, in autunno ha fatto un run-up stellare grazie a una buona trimestrale e a uno short squezee davvero prorompente, ora è passata da 22.30$ a 17.30$. Io ci ho messo un cippetto anche se il titolo potrebbe tornare benissimo in area 14$ in caso la correzione sugli indici continuasse. Secondo me ha buone possibilità di tornare sui massimi in un time frame compreso fra 6-9 mesi anche se i più tecnici potrebbero farci trading intraday considerato le forti oscillazioni.
Ora non ho tempo per scrivere tutti i particolari delle analisi di bilancio fatte sulla società (conto di scrivere in articolo nel magazine di investire oggi entro il fine settimana) ; ma vi sfido a fare un'analisi vostra, io personalmente non ho visto niente del genere in vita mia
. Prima di farsi prendere dall'entusiasmo è però necessario che stiamo parlando di un titolo ad alto rischio, solito a grande volatilità. Inoltre considerati i casi di RINO e CMFO (per chi non le conoscessi si parla di bilanci truccati), la prudenza è d'obbligo anche se il l'auditor che controlla i conti di CCME è Deloitte che è una delle maggiori nel suo campo. Inoltre il business model di CCME è molto più semplice di quello di RINO e CMFO quindi dovrebbe essere più difficile mistificare i risultati.
Come sempre quando si parla di small cap cinesi, handle with care.
Ora non ho tempo per scrivere tutti i particolari delle analisi di bilancio fatte sulla società (conto di scrivere in articolo nel magazine di investire oggi entro il fine settimana) ; ma vi sfido a fare un'analisi vostra, io personalmente non ho visto niente del genere in vita mia
Come sempre quando si parla di small cap cinesi, handle with care.
Ultima modifica: