CI RIPROVIAMO...Da "Altre chiavi di lettura"

è presto....

erp ora quel che vedo è questo:

sganciarsi dai 19500, significa passare direttamente ai 18500...la base 19k put è insesistente...

poi ancora 18k e poi vuoto :rolleyes:

sopra si è rinforzata la 20k ma penso che in caso di rialzo la buttano giù come niente...

poi abbiamo il salto a 21k e 22k senza vie di mezzo

sul dax le call in questa area (6000) sono pochissime...più put anche se non esageratamente...

cominciano a farsi sentire a 6200..in pratica tra un 3% circa...
se parotno con un rialzo, bisogna seguirlo, come in caso di ribasso...ci sono vasche ampie di pt in ballo...

laterali estivi non dovrebbero esserci

grazie ...
sarà contenta la mia ragazza :lol: ...
l'ho già sensibilizzata al fatto che probabilmente le ferie saranno brevi e con computer e chiavetta sempre attaccati ... :D

carlè...non so..sicuramente non dovrei lossare oltre 15k...però è dura...

l'inkazzattura è solo una, che avevo previsto questo movimento, ma poi non ho concretizzato...

quando si dice.."ottimi analisti, cattivi trader :wall::wall:"

vabbè, comunque qulcosa fuori ne esce...ora da gestire al meglio, non ho fretta nè di guadagnare e soprattutto di lossare :)

quindi vedo che fare...

silu'....sei paradossale :D dici che te l'aspettavi e continuavi a mediare fib lunghi:eek: nonostante ti avessi avvertito che mancava un pull back :rolleyes:e
sempre che non si chiuda sotto 1040 di spoor index ...allora si che c'è da farsi male

io ora ho chiuso gli spoor in pari e 2 stock

xcui sono a +3 eustock 2576
e -2 spoor 1044 se davvero andremo a richiudere i gap di ieri gli amerikkioni nn possono aprire in gap up ecco xchè sono in hedging

ora basta sproloqui la mia lettura l'ho messa
amen

silu'....sei paradossale :D dici che te l'aspettavi e continuavi a mediare fib lunghi:eek: nonostante ti avessi avvertito che mancava un pull back :rolleyes:e
sempre che non si chiuda sotto 1040 di spoor index ...allora si che c'è da farsi male

e -2 spoor 1044 se davvero andremo a richiudere i gap di ieri gli amerikkioni nn possono aprire in gap up ecco xchè sono in hedging

amen

ho mediato prima 2 sedute prima che dicessi ciò...l'errore è stato, e l'ho detto, che non ho chiuso sui 20100 l'altroc giorno...e reversato...non me la sono sentita, e ora sto sotto...

vediamo se mi darà almeno i 19700 e poi vedrò il da farsi

amen

chiusi gli spoor con 20pti

vale 1034:D

resto con 3 eustock 2576

ne compero 2 a 2544

:lol::lol:
chiusi gli spoor con 20pti

vale 1034:D

resto con 3 eustock 2576

ne compero 2 a 2544

minimo battuto 2543 x ora

siamo a + 5 stock 2562 ai quali dovremmo stronare 75pti di stock fatti sul fib per cui la conta esatta sarebbe
+ 5 2647:eek::eek::eek: commissioni e gain usa esclusi

ora sono in pdn sull n100 1757 minimo fatto 1759:(

chissa se centriamo anche ello :lol::lol:

buona gg

caricati 5 fib a 150

attualmente sono messo così

+8 19620
+10 call 6000 a 120 (odax)

punto alla tenuta per un pull dello spoore dei 1040 e ad un rimbalzo fino a fine seduta odierna...comunque da seguire passo passo

le ultime 2 sedute anche a wally sono state deboli di volumi, non penso volgiano rompere così quella quota...

caricati 5 fib a 150

attualmente sono messo così

+8 19620
+10 call 6000 a 120 (odax)

punto alla tenuta per un pull dello spoore dei 1040 e ad un rimbalzo fino a fine seduta odierna...comunque da seguire passo passo

le ultime 2 sedute anche a wally sono state deboli di volumi, non penso volgiano rompere così quella quota...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io ne ho comperati 1000 fib a 19135:lol::lol::lol::lol::lol:

e 5000 call :eek::eek:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io ne ho comperati 1000 fib a 19135:lol::lol::lol::lol::lol:

e 5000 call :eek::eek:

inutile commentarti...non servirebbe a nulla e darebbe adito a discussioni inutili che non servirebbero a nessuno

scrivi ciò che vuoi...sinceramente mi sono stancato di rispondere più volte ai tuoi messaggi da conoscitore della verità assoluta

vorrei rispondere..ma tanto non serve

con te è inutile

ANDRO' A STUDIARE E A MIGLIORARE LE LACUNE CHE PURTROPPO HO

buona fortuna

ps guarda l'euro dove ha rimbalzato, e confronta l'orario dell'entrata..in più lo dicevo stamattina che la quota da attenzionare era 165..è andato sotto e sul rialzo li ho presi..se avesse fatto nuovi minimi avrei chiuso solo i 5..ma comunque che lo te lo dico a fare????

Users who are viewing this thread

Back
Alto