CI RIPROVIAMO...Da "Altre chiavi di lettura"

x ora nn ho mosso foglia .....
silut siamo in salita :specchio: ma con gambe forti e spt
testa la sfanghiamo anche a sto giro ......

la gestione del riskio è fondamentale .....senno':titanic:

ciao

carlè...non so..sicuramente non dovrei lossare oltre 15k...però è dura...

l'inkazzattura è solo una, che avevo previsto questo movimento, ma poi non ho concretizzato...

quando si dice.."ottimi analisti, cattivi trader :wall::wall:"

vabbè, comunque qulcosa fuori ne esce...ora da gestire al meglio, non ho fretta nè di guadagnare e soprattutto di lossare :)

quindi vedo che fare...

cpc...pochi seghe mentali...lui indica che si è intrapreso il trend corto di lungo...

se la situazione non varia, i max a 1200 rimangono un faro molto lontano...

1277888813immagine.jpg

obbligazionario alto...prima di ieri già dava segni di debolezza...segnalato...

al prossimo pull io esco...ma bisogna scegliere i tempi giusti, mai come ora..

il pull di salvezza ci sarà, in quanto l'euro, anche se per ora basso, lo vedo a rialzo per 1.23, soprattutto per il discorso spread bund tbond

cpc...pochi seghe mentali...lui indica che si è intrapreso il trend corto di lungo...

il pull di salvezza ci sarà, in quanto l'euro, anche se per ora basso, lo vedo a rialzo per 1.23, soprattutto per il discorso spread bund tbond

Occhio sil che sul settimanale faranno un'altra gambetta in divergenza e poi amen:

Allegati

• cpc.png
    cpc.png
    27,8 KB · Visite: 273
prese 10 call odax 6000 media a 120

spesa 6000 euri

la mediata preferisco farla sul dax piuttosto che il nostrano

1277888813immagine.jpg

gli devo spiegare sempre tutto :-o:-o:-o:-o:D:D:D

gli devo spiegare sempre tutto :-o:-o:-o:-o:D:D:D

Ciao Sil ... stamattina stranissimo a dirsi l'ho fatta giusta per il momento scaricando sui minimi le 10 put19500 che avevo e sovraesponendomi con delle call 20 k ... devo essere sincero ne ho già chiuse un pezzetto ... ( ne avevo 20 !!! ) .... morale livelli impo per il possibile pull ? :help:

Ciao Sil ... stamattina stranissimo a irsi l'ho fatta giusta per il momento scaricando sui minimi le 10 put19500 che avevo e sovraesponendomi con delle call 20 k ... devo essere sincero ne ho già chiuse un pezzetto ... ( ne avevo 20 !!! ) .... morale livelli impo per il possibile pull ? :help:

da monitorare nel brevissimo quota 19510

poi ho 19750 che è tra l'altro la parte alta del canale riba...

sopra ho 20100 e 20370

sotto il nuovo minimo fatto è preciso sul canale riba... la quota da allerta è 19165

da monitorare nel brevissimo quota 19510

poi ho 19750 che è tra l'altro la parte alta del canale riba...

sopra ho 20100 e 20370

sotto il nuovo minimo fatto è preciso sul canale riba... la quota da allerta è 19165

spudoratamente simili ai miei ... 500-530 .... 730-775 ... e poi il canale sfalsato riba ... speriamo sia tecnico ...
grazie :)...

interessante sarebbe anche capire se ci sono delle basi up or down che gli conviene difendere , tu li sei un maestro ... ma forse mancano ancora troppi giorni per considerrazioni di sto tipo :rolleyes:

spudoratamente simili ai miei ... 500-530 .... 730-775 ... e poi il canale sfalsato riba ... speriamo sia tecnico ...
grazie :)...

interessante sarebbe anche capire se ci sono delle basi up or down che gli conviene difendere , tu li sei un maestro ... ma forse mancano ancora troppi giorni per considerrazioni di sto tipo :rolleyes:

è presto....

erp ora quel che vedo è questo:

sganciarsi dai 19500, significa passare direttamente ai 18500...la base 19k put è insesistente...

poi ancora 18k e poi vuoto :rolleyes:

sopra si è rinforzata la 20k ma penso che in caso di rialzo la buttano giù come niente...

poi abbiamo il salto a 21k e 22k senza vie di mezzo

sul dax le call in questa area (6000) sono pochissime...più put anche se non esageratamente...

cominciano a farsi sentire a 6200..in pratica tra un 3% circa...
se parotno con un rialzo, bisogna seguirlo, come in caso di ribasso...ci sono vasche ampie di pt in ballo...

laterali estivi non dovrebbero esserci

Users who are viewing this thread

Back
Alto