Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Sil ... stamattina stranissimo a dirsi l'ho fatta giusta per il momento scaricando sui minimi le 10 put19500 che avevo e sovraesponendomi con delle call 20 k ... devo essere sincero ne ho già chiuse un pezzetto ... ( ne avevo 20 !!! ) .... morale livelli impo per il possibile pull ?
Ciao Sil ... stamattina stranissimo a irsi l'ho fatta giusta per il momento scaricando sui minimi le 10 put19500 che avevo e sovraesponendomi con delle call 20 k ... devo essere sincero ne ho già chiuse un pezzetto ... ( ne avevo 20 !!! ) .... morale livelli impo per il possibile pull ?
spudoratamente simili ai miei ... 500-530 .... 730-775 ... e poi il canale sfalsato riba ... speriamo sia tecnico ...
grazie ...
interessante sarebbe anche capire se ci sono delle basi up or down che gli conviene difendere , tu li sei un maestro ... ma forse mancano ancora troppi giorni per considerrazioni di sto tipo
spudoratamente simili ai miei ... 500-530 .... 730-775 ... e poi il canale sfalsato riba ... speriamo sia tecnico ...
grazie ...
interessante sarebbe anche capire se ci sono delle basi up or down che gli conviene difendere , tu li sei un maestro ... ma forse mancano ancora troppi giorni per considerrazioni di sto tipo
sganciarsi dai 19500, significa passare direttamente ai 18500...la base 19k put è insesistente...
poi ancora 18k e poi vuoto
sopra si è rinforzata la 20k ma penso che in caso di rialzo la buttano giù come niente...
poi abbiamo il salto a 21k e 22k senza vie di mezzo
sul dax le call in questa area (6000) sono pochissime...più put anche se non esageratamente...
cominciano a farsi sentire a 6200..in pratica tra un 3% circa...
se parotno con un rialzo, bisogna seguirlo, come in caso di ribasso...ci sono vasche ampie di pt in ballo...