CI RIPROVIAMO...Da "Altre chiavi di lettura"

fonamentalmente è uguale...crollo oi, dipeso anche dalle scadenze,...vediamo che fanno

Ciao grande boss :up:....i valori sembrano rientrare dove li volevi tu...le medie e il mio trix ancora non incrociano...sembrerebbe esserci spazio per un minirally up:rolleyes:....certo che a guardare il 10 anni e il 30:specchio::specchio::specchio:....cmq ...a me sul weekly mi manca una candela verde dell'spx....ma sarebbe l'ultima :D:D:D:ciao:

Allegati

• Immagined.PNG
    Immagined.PNG
    86,7 KB · Visite: 476
nn parlavo del future ma del mkt e il motivo e spero di sbagliarmi sara'
quello dell debito vista l'esposiizione pro grecia e debito ..

quanto al resto come dissi lunedi la fluttuazione della moneta cinese
nn è positiva (stagflazione) ma un passo alla volta .....

il driver ....si chiamerA forex e il cigno nero forse sara' la germania .....
a luglio si renderanno noti(forse) i risultati degli stress test e vediamo quali sono gli scheletri che ci sono nel sistema bancario in ue

buona gg

lunghi si... ma con l'ombrello

il pull back visto che a ora stiamo sovraperformando gli amerikkioni

sarebbe completo a......

19600 fib 6045 dax 2640 eustock (rientro in vendita a 2741 )

-1 fx dax 6250

come direbbe un vecchio saggio ci siamo quasi anche sul fib minimo a ora 19660.....e siamo a 1500pti dai max di lunedi scorso .....

buona gg

simone sei incredibile.ieri avevi previsto in pieno questo tracollo.complimenti.guardando l'o.i. si capiscono tante cose

simone sei incredibile.ieri avevi previsto in pieno questo tracollo.complimenti.guardando l'o.i. si capiscono tante cose

ciao! si, bravo perchè era stato detto, meno bravo perchè non ho poi concretizzato...ho tirato troppo la corda e alla fine il risultato è attualmente un bel loss...

erano 2 gg che dicevo che l'aria sembrava cambiata...bha, vediamo ora come ne esco...

so cosa c'è sotto...ora sono tornato dal mare, e sinceramente mi è bastato vedere a quanto a chiuso...

domani controllo tutto...

per ora son sotto di 15.000....e ho poca voglia di smanettare ora...

oggi era riposo ed è già tanto aver acceso il pc....

buona serata:):)

ciao! si, bravo perchè era stato detto, meno bravo perchè non ho poi concretizzato...ho tirato troppo la corda e alla fine il risultato è attualmente un bel loss...

erano 2 gg che dicevo che l'aria sembrava cambiata...bha, vediamo ora come ne esco...

so cosa c'è sotto...ora sono tornato dal mare, e sinceramente mi è bastato vedere a quanto a chiuso...

domani controllo tutto...

per ora son sotto di 15.000....e ho poca voglia di smanettare ora...

oggi era riposo ed è già tanto aver acceso il pc....

buona serata:):)
:sad::sad::sad::sad::wall:...io so' che sei bravo.....calma e sangue freddo.... e si risolve tutto:up:

:sad::sad::sad::sad::wall:...io so' che sei bravo.....calma e sangue freddo.... e si risolve tutto:up:

;) non mi spaventa...ho visto cifre peggiori di queste...

ora sto ragionando come uscirne....sicuramente in loss, ma devo cercare il male minore...

segnalai 2 titoli in precedenza, axp e cf

ieri sera in chiusura li ho flattati... axp (short) a 40$ da 41.5 e cf (long)a 62.5 da 61

ora valuterò se rientrare su cf...quello mi piace e abbiamo tempo fino ad agosto (scadenze)

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto