Ciao Luigi, amico dolcissimo (2 lettori)

genux2

Forumer attivo
Grazie Ciampa per tutto quello che hai fatto su IO per la nostra conoscenza. Devi sapere che alcune delle tue citazioni adoravo copiarle ed inserlirle sul profilo di facebook. Gli amici mi davano del santone, he he. Ma quelle citazioni, secondo la mia intuizione, erano sintomatiche della persona che si nascondeva dietro al suo nickname, una persona sicuramente pacifica e corretta, e credo lo possano testimoniare le persone a te vicine. Questa è la vera difficoltà della vita, sapere rispettare le regole, ovvero sapere comportarsi educatamente con gli altri. E' facile diventare "pazzi" per non rispettare il diritto di alcuno. Quella è la vera qualità che, dell'Uomo, lo fà con la "U" maiuscola. Quella che fa Onore alla tua vita terrena. Ricordati, quando sarai nell'immensità dell'Energia cosmica, tra i raggi più luminescenti, di salutarmi il mio Papà scomparso un mese fà e che aveva la tua stessa qualità. Arrivederci Luigi.
 

Pozza

Nuovo forumer
Voglio salutare anche io il grande Ciampa, è da quado conosco il forum che lo leggo con profonda ammirazione. Mancherá a tutti noi!
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Caro Luigi,scrivo poco sui forum ma per te desidero lasciare un piccolo pensiero tratto da una frase de IL GLADIATORE:CIò CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA'....ed io aggiungo nei cuori di chi ci vuole bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto