Ciao Luigi, amico dolcissimo (2 lettori)

Mila

Mila
Caro amico e maestro, anche l'ultimo giorno lo hai impegnato ad insegnarci. E tra le cose che hai fatto e detto, ci hai trasmesso il più alto insegnamento che tu potessi dare: hai insegnato come morire, senza paura.
Incredibile...ne saremo testimoni per sempre

A presto grande Bodhisattva
 

Pengius

Nuovo forumer
Ciao Luigi

I Ricordi nascono nella mente quando svaniscono le certezze dell'Esistenza,
la Fede ne cattura il dolore e l'uomo crede in DIO.
Ma tutti un giorno ci incontreremo nei Campi Elisi o nei Cieli Celesti.
 

vercingetorige

Nuovo forumer
Leggo solo ora, grande perdita per il Forum ma sopratutto per la famiglia e chi l'ha conosciuto, una preghiera per accompagnarti nella serenità eterna.
:(
 

serbuoo

Forumer attivo
io ho avuto la fortuna di conoscerlo anche di persona e posso dire che era un signore ,una persona solare .
ciao luigi
 

piameli

Forumer attivo
sono rimasto colpito nell'apprendere questa triste notizia. Hai lottato con tutte le tue forze ma e' stato inutile. Non e' stato inutile conoscerti anche se su queste pagine. Infatti non ho mai avuto il piacere di conoscerti dal vivo. Mi ero ripromesso di seguire uno dei tuopi corsi .... lo scorso anno, ma quando ero sul dunque sei peggiorato purtroppo.
Mancherai a tutti noi le tue aperture la mattina erano perle di saggezza e lo dico senza un velo di retorica. Su alcune cose ero d'accordo su altre meno ma sembre nell'ambito tecnico... mai sul tuo modo di comportarsi . Reagivi a chi ti scherniva (solo perche' avevi credito tra di noi) con il tatto di un Signore. Tale eri e tali rimarrai nei nostri cuori.
Ciao maestro!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto