Ciao Luigi, amico dolcissimo (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
Io in quest occasioni, non ho mai parole......forse perchè non ce ne sono.....

Ciao Luigi, è stato un onore.
 

secoli

Utente Senior
Mi dispiace veramente, è stato un gran lottatore, che l'ha messa proprio tutta, nn l'ho conisciuto da l'ho seguito anche col pensiero durante la sua lotta
Purtroppo,per esperienza diretta, certe malattie quando prendono una certa piega, nn le raddrizzi più.
Personalmente ho perso circa 15 anni fa, un'amico carissimo deceduto per la stessa malattia e sinceramente dopo tutte le ricacute che ha avuto Luigi, nn credevo che ce l'avvesse fatta, anche se ci speravo.

Ciao Luigi !!!!
 
Ultima modifica:

EuroYen

Italian Derivate Market
1286810160pchan9.jpg


Arrivederci amico Ciampa

1286810247infinito.jpg
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Oggi ho saputo che Ciampa non è più fra noi , era da un pò che non ero presente su IO , e questa è la peggior notizia che potevo trovare.

Non conoscevo bene CIAMPA , ho solo scambiato quattro parole in MP , non sono al corrente della malattia che lo affliggeva ma sò che con la sua fuoriuscita di scena IO ha perso uno dei suoi collaboratori migliori , ....... purtroppo la vita è così , resterà nei ricordi di tutti i traders presenti nel forum per la sua bravura e costanza.

Un pensiero va alla famiglia di Luigi e al grave lutto che l'ha colpita.

A Luigi posso dire solo : ......... in qualunque posto tu ti trova , sono sicuro che saprai trovare la strada giusta analizzandola in un modo o nell' altro come facevi con i tuoi amati cicli di borsa.

Resterai nei miei ricordi

Addio :(
 

Users who are viewing this thread

Alto