Cicli e Gann in sinergia - sett. 1/5 dicembre

Accumulate saipem
accumulate saipem a questi prezzi,ci sono dei matti,incompetenti sul mercato che si mettono a vendere oro al prezzo del rame.....prendete questa okkasione al volo,io ho aumentato ancora le quote,è troppo forte l'okkasione....
Ora che ha chiuso il gap up a 11.60 ora si rimbalza e si va a chiudere l'altro a 13,20 epoi su fino a 17,piu giu non si va ...
Accumulate con stop loss stretto a 10,5
1 euro in giu e vendita a 2/5 in su perfetto
accumulate e ringraziate gli incapaci di vedere la differenza fra oro e rame....luccica di piu l'oro ragazzi e saipem luccica parecchio
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Accumulate saipem
accumulate saipem a questi prezzi,ci sono dei matti,incompetenti sul mercato che si mettono a vendere oro al prezzo del rame.....prendete questa okkasione al volo,io ho aumentato ancora le quote,è troppo forte l'okkasione....
Ora che ha chiuso il gap up a 11.60 ora si rimbalza e si va a chiudere l'altro a 13,20 epoi su fino a 17,piu giu non si va ...
accumulate e ringraziate gli incapaci di vedere la differenza fra oro e rame....luccica di piu l'oro ragazzi e saipem luccica parecchio

tu hai una strana concezione del volo.....

ma non lo so'...di solito dovrebbero salire prima dei tassi....
e non sono manco sicuro di questo rally natalizio da noi...almeno non adesso....poi se cambia qualcosa nei prossimi giorni....
Ma..nei giorni precedenti un taglio tassi c'e' attesa..e se il taglio e' quello che si aspetta il mercato..o superiore...si sale e bene anche.
Ma la partita e' anche sul versante Yankee..dove si sta' aspettando un piano industriale dalle case Auto USA decotte, per poi intervenire.
Pero'..non tutti sono d'accordo nel sganciare altra grana..vedremo:rolleyes::rolleyes:

Accumulate saipem
ma quanto stai perdendo con ste saipem? ricordo che da 13,50 già dicevi di accumulare, e forse anche prima :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto