Cicli e Gann in sinergia - Sett. 1/5 Giugno

Alessandro ma dal minimo di ieri cosa fai partire?? solo un t-2?

al momento solo un Tracy-1, ma e' solo una forma di controllo, perche' se alla chiusura del Tracy-1 quel minimo sara' rimasto inviolato, e' probabilissimo che sia partito qualcosa di piu'.... abbastanza di piu'....

e se lo viola, e' altrettanto probabile che sara' su quel minimo di Tracy-1 che partira' quel qualcosa di piu', quell'abbastanza di piu'....
in quel caso mi aspetterei anche una outside rialzista weekly

se entro le 11:00 di lunedi 8 giugno, non e' sceso sotto il minimo delle 16:00, su questo minimo si sara' chiuso tronco il Tracy-2 e " chiamera' " un accorciamento di qualche ora anche sul Tracy-1 ( chiusura la mattina del 9 giugno anziche' il pomeriggio )

Ciao Ale. Ma non lo ha già fatto stasera, poco prima della chiusura, un minimo inferiore a quello delle 16,00? Se è cisì, lunedì potrebbe ripartire senza ulteriori discese o sbaglio? Scusa se ho detto qualche fesseria, non posto mai ma cerco di apprendere molto leggendo tutti i big di questo forum. Grazie.

Ciao Ale. Ma non lo ha già fatto stasera, poco prima della chiusura, un minimo inferiore a quello delle 16,00? Se è cisì, lunedì potrebbe ripartire senza ulteriori discese o sbaglio? Scusa se ho detto qualche fesseria, non posto mai ma cerco di apprendere molto leggendo tutti i big di questo forum. Grazie.

ciao

non mi risulta.... il minimo odierno, sul grafico, e' quello delle 16:00

Allegati

• Fib0506.GIF
    Fib0506.GIF
    39,3 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Back
Alto