Cicli e Gann in sinergia - Sett. 1/5 Giugno

:)

Allegati

• Tracy-2.GIF
    Tracy-2.GIF
    185,8 KB · Visite: 134
  • Tracy-1.GIF
    Tracy-1.GIF
    184,6 KB · Visite: 135
dipendera' dal tipo di movimento con cui ci e' arrivato e da quando ci arrivera' ( equilibrio prezzo/tempo )....
praticamente se tutti i tasselli saranno al posto giusto sara' contestuale....
altrimenti uscita e successiva entrata saranno asincrone....

capitano , a nome di tutto l'equipaggio le chiedo ti attivare le procedure di allerta quando sarà il momento :):p

Cacchio..Ale ci prende sempre..sempre ragazzi..e' un mago??:up::up::up::up:

Assolutamente no Franco, cerco solo di mettere in pratica alcune delle regolette di Gann....
sono adatte al mio carattere.... isolano dal rumore di fondo ed evitano lo stress, assolutamente IL cattivo consigliere !

- Segui sempre la tendenza. Non pensare di anticiparla. Non intervenire ne in acquisto ne in vendita se non sei sicuro della direzione del mercato.

- Non uscire da una posizione se non ne hai motivo. Segui la tendenza e proteggiti con uno stop loss.

- Evita di entrare e uscire continuamente dal mercato.

- Non cambiare mai posizione senza un buon motivo. Solo una accertata inversione di tendenza giustifica tale decisione.

Assolutamente no Franco, cerco solo di mettere in pratica alcune delle regolette di Gann....
sono adatte al mio carattere.... isolano dal rumore di fondo ed evitano lo stress, assolutamente IL cattivo consigliere !

- Segui sempre la tendenza. Non pensare di anticiparla. Non intervenire ne in acquisto ne in vendita se non sei sicuro della direzione del mercato.

- Non uscire da una posizione se non ne hai motivo. Segui la tendenza e proteggiti con uno stop loss.

- Evita di entrare e uscire continuamente dal mercato.

- Non cambiare mai posizione senza un buon motivo. Solo una accertata inversione di tendenza giustifica tale decisione.
Hai ragione.. le so pure io quelle regolette..poi pero'..ogni tanto..non le applico..
E mi faccio prendere dallo stress..e quindi perdo dei bei gain..:wall:

Ecco l'ORO...Minuto per Minuto :lol::lol:

bell'appoggio sui 960.:pizza:..sarebbe da ricomprare su sto livello....:fonzie:

aggiunto il grafico...ecco

Allegati

• Chart - GLD=P.cht.jpg
    Chart - GLD=P.cht.jpg
    226,3 KB · Visite: 149

Users who are viewing this thread

Back
Alto