Cicli e Gann in sinergia - Sett. 1/5 Giugno

Tracy-2 e Tracy-1 al dettaglio....
.... monitoriamoli da vicino per vedere se sara' Lingua di Bayer oppure Ripartenza diretta

Allegati

• Tracy-1.GIF
    Tracy-1.GIF
    185,1 KB · Visite: 116
  • Tracy-2.GIF
    Tracy-2.GIF
    184,4 KB · Visite: 116
Range mensile maggio ( 2110pt ) e range settimanale 1/5 giugno ( 645pt ) risultano essere molto compressi....
per accompagnare l'ipotesi lingua di Bayer, mettere in conto anche una outside rialzista weekly in uscita dal setup weekly 1/5 giugno

Io..ma siamo bloccati per adesso..non si passa la Res. a 2,42.
Pero' e' arrivata anche a 2,48 nei giorni scorsi..
Hai detto bene..questo titolo non ha beniciato quasi niente del gran rialzo di marzo..quindi..casini a parte..per me deve esplodere..per forza.
Se vedi..ha completato un testa e spalle rialzista..quindi..se parte l'indice..parte pure lui..ai target che hai detto..se non piu' su

Si Franco...siamo proprio bloccati!! Non capisco perchè non abbia beneficiato del periodo propizio...se ci pensi con tutto quello che era saltato fuori tra l'interesse di Gheddafi e amici...tra il probabile rimborso per la penale pagata in Campania...tra altri magheggi e finanziamenti statali alla fine è sempre LI! :wall:

Sopra che livelli entreresti? a me verrebbe giä voglia ora..ma indubbiamente tutto è legato all'andamento del nostro indice....;)

Si Franco...siamo proprio bloccati!! Non capisco perchè non abbia beneficiato del periodo propizio...se ci pensi con tutto quello che era saltato fuori tra l'interesse di Gheddafi e amici...tra il probabile rimborso per la penale pagata in Campania...tra altri magheggi e finanziamenti statali alla fine è sempre LI! :wall:

Sopra che livelli entreresti? a me verrebbe giä voglia ora..ma indubbiamente tutto è legato all'andamento del nostro indice....;)
Sicuramente oggi balla li..dai 2,37 ai 2,40..
Quindi credo convenga gia' adesso..hai ragione..:up::up:..
E' chiaro che l'indice poi condiziona..ma non troppo sai..e' un titolo strano..che non segue tantissimo l'indice..ma
i casini che ballano attorno..che hai gia' nominato.
Io infatti credo che se ipg non avesse avuto tutti quei guai giudiziari..era ben sopra i 3..

Aga, che hai fatto ? ti e' partito qualche 0 di troppo nel tuo ordine long ? :lol:
anziche' 1 contratto ti e' scappato un 10 o un 100 contratti ? :lol::lol:

Aga, che hai fatto ? ti e' partito qualche 0 di troppo nel tuo ordine long ? :lol:
anziche' 1 contratto ti e' scappato un 10 o un 100 contratti ? :lol::lol:

Ciao :)

In caso brekkasse oggi max di maggio, può essere considerata valida come uscita dal setup mensile?

E in questo caso avrebbe priorità sull'uscita dal setup settimanale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto