Cicli e Gann in sinergia - Sett. 1/5 Giugno

:)

Allegati

• Tracy-1.GIF
    Tracy-1.GIF
    185,5 KB · Visite: 113
  • Tracy-2.GIF
    Tracy-2.GIF
    185,1 KB · Visite: 110
Ciao :)

In caso brekkasse oggi max di maggio, può essere considerata valida come uscita dal setup mensile?

E in questo caso avrebbe priorità sull'uscita dal setup settimanale?

potrebbe senzaltro essere considerato come un segnale anticipatore....
.... comunque non penso che eventuali rotture avverranno oggi

Al dato si sono riversati sui mercati ordini di acquisto consistenti, la domanda e il dubbio sorge, chi è entrato sul mercato? sembrava tutto pronto per l'azione simultanea, non mi piaciono queste sparate , sarò sospettoso ma mi sanno sempre di fregatura, comunque attendo sempre rottura con conferma close day sopra 20600/700

Al dato si sono riversati sui mercati ordini di acquisto consistenti, la domanda e il dubbio sorge, chi è entrato sul mercato? sembrava tutto pronto per l'azione simultanea, non mi piaciono queste sparate , sarò sospettoso ma mi sanno sempre di fregatura, comunque attendo sempre rottura con conferma close day sopra 20600/700

:up::up: il resto è range

Dal tuo grafico sarebbe auspicabile una discesa lunedì prima di ripartenza giusto?

non e' che sia auspicabile....
e' il ciclo che prevede ( anche se questa parola da fastidio a molti ) in determinati punti temporali, il laterale/ribassista di rifiatamento, in un trend di breve che dal 9 marzo 2009 risulta essere long

non e' che sia auspicabile....
e' il ciclo che prevede ( anche se questa parola da fastidio a molti ) in determinati punti temporali, il laterale/ribassista di rifiatamento, in un trend di breve che dal 9 marzo 2009 risulta essere long
Si ok mi sono espresso male, diciamo che potrebbe fare discesa nell'ambito della previsione grafica ok:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto