Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io voglio fare posizione solo sull'SPMIB e niente leva come se fosse un fondo anche perchè lo metto su un'altro conto non su SELLA EXTREME perchè di leva ne sanno si e no che cosa è un apriscatola o uno schiaccianoci
io voglio fare posizione solo sull'SPMIB e niente leva come se fosse un fondo anche perchè lo metto su un'altro conto non su SELLA EXTREME perchè di leva ne sanno si e no che cosa è un apriscatola o uno schiaccianoci
djeurostoxx50 future che testa adesso la tred line rialzista, lato inferiore del cuneo formatosi da novembre ad oggi; vediamo che succede, la trend line scorre a 2666, adesso fa 2464
ok credo che questo vada solo long giusto? ma per andare short su questo ETF vendendolo vado in scoperto come un derivato O c'è un ETF apposito short come un certificato
ok credo che questo vada solo long giusto? ma per andare short su questo ETF vendendolo vado in scoperto come un derivato O c'è un ETF apposito short come un certificato
L'etf in questione replica (più o meno) l'indice.
Di conseguenza se vuoi shortarlo lo devi vendere come vendi un titolo o un derivato.
Sul nostro indice etf short c'è lo SGAM ma ha leva 2, senza leva non so.
L'etf in questione replica (più o meno) l'indice.
Di conseguenza se vuoi shortarlo lo devi vendere come vendi un titolo o un derivato.
Sul nostro indice etf short c'è lo SGAM ma ha leva 2, senza leva non so.