Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio (8 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
risultati postivi ma perdita per azione

sono dei miti per intrippare le cose...
come ieri sera con intel...tutto male ma nel prox trimestre... mi fanno ridere!

eppure c'e' chi fa trading proprio sull'uscita di queste cazz....ate

e magari sono le stesse persone che davanti alla televisione sfottono quelle che si fanno abbindolare dalle varie Vanna Marchi della TV

e si incazz...ano anche, se glielo fai notare....
come e' strano il mondo... :rolleyes:
 

wdgianni

Forumer storico
Certo che ci stanno facendo penare questi disgraziati.......mah vediamo. Tra un po' dovro' fare il rollover sui contratti ho eexx aperi da dicembre!!!!! ahahahahahah
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Gianca ormai ci siamo, da lunedi i minimi dovranno tenere altrimenti......

ciao,Gianni speriamo dai:lol::lol: perlomeno avremo un segnale chiaro
l'unica dubbio è la barra outside mensile di gennaio su dicembre di ws
come la vedi

ciao Gianca ciao Gianni

dico come la vedo io e parlo sinergicamente tra cicli e Gann
12/16 gennaio setup weekly di Gann.... quindi settimana dedicata alla formazione di un minimo o di un massimo....
se entro stasera non ritocchiamo minimo di ieri, quello di ieri e' il minimo di partenza di un Tracy e secondo me, anche di qualcosa di piu'....
ma questo lo vedremo in seguito, in quanto da lunedi 19 gennaio sara' attivo un segnale in uscita dal setup weekly
su rottura dei minimi del setup weekly 12/16 gennaio, segnale ribassista e a Marzo faremo nuovi minimi
su rottura dei massimi del setup weekly 12/16 gennaio, segnale rialzista e almeno fino a Marzo si sale con laterale/rialzista (minimi e massimi crescenti)
 

wdgianni

Forumer storico
ciao Gianca ciao Gianni

dico come la vedo io e parlo sinergicamente tra cicli e Gann
12/16 gennaio setup weekly di Gann.... quindi settimana dedicata alla formazione di un minimo o di un massimo....
se entro stasera non ritocchiamo minimo di ieri, quello di ieri e' il minimo di partenza di un Tracy e secondo me, anche di qualcosa di piu'....
ma questo lo vedremo in seguito, in quanto da lunedi 19 gennaio sara' attivo un segnale in uscita dal setup weekly
su rottura dei minimi del setup weekly 12/16 gennaio, segnale ribassista e a Marzo faremo nuovi minimi
su rottura dei massimi del setup weekly 12/16 gennaio, segnale rialzista e almeno fino a Marzo si sale con laterale/rialzista (minimi e massimi crescenti)
Bene, prox scad. mensili marzo, giugno e settembre dico bene o dico giusto????!!!!!:lol::lol::eek:
 

Gianca60

Forumer storico
ciao Gianca ciao Gianni

dico come la vedo io e parlo sinergicamente tra cicli e Gann
12/16 gennaio setup weekly di Gann.... quindi settimana dedicata alla formazione di un minimo o di un massimo....
se entro stasera non ritocchiamo minimo di ieri, quello di ieri e' il minimo di partenza di un Tracy e secondo me, anche di qualcosa di piu'....
ma questo lo vedremo in seguito, in quanto da lunedi 19 gennaio sara' attivo un segnale in uscita dal setup weekly
su rottura dei minimi del setup weekly 12/16 gennaio, segnale ribassista e a Marzo faremo nuovi minimi
su rottura dei massimi del setup weekly 12/16 gennaio, segnale rialzista e almeno fino a Marzo si sale con laterale/rialzista (minimi e massimi crescenti)

:up: :up: in effetti sul dow il setup era dicembre,la barra outside bene che vada potrebbe indebolire per febbraio(inside)
 

Users who are viewing this thread

Alto