Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio (4 lettori)

wdgianni

Forumer storico
non dire cosi' che poi arriva chi immagini anche te e inizia a dire spropositi di tutti i colori su Gann.... :lol::lol: e io che ho poca pazienza, poi mi inc...zo :lol::lol:
ahahahahaha attento che gli tracciamo un paio di angoli sulla sua squadra del cuore lo mandiamo direttamente in terza categoria!!!!!:lol::lol: a dopo ho i pargoli da prendere ciao.
 

GIOCA70

Nuovo forumer
Ciao Ale,
come va?
Anche se non sempre online vi seguo sempre, e studio molto....:):)
Prima o poi inizio anche io a dire la mia:D:D
Ne vedrai delle belle:cool: ....spero:rolleyes::rolleyes:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao Gianca ciao Gianni

dico come la vedo io e parlo sinergicamente tra cicli e Gann
12/16 gennaio setup weekly di Gann.... quindi settimana dedicata alla formazione di un minimo o di un massimo....
se entro stasera non ritocchiamo minimo di ieri, quello di ieri e' il minimo di partenza di un Tracy e secondo me, anche di qualcosa di piu'....
ma questo lo vedremo in seguito, in quanto da lunedi 19 gennaio sara' attivo un segnale in uscita dal setup weekly
su rottura dei minimi del setup weekly 12/16 gennaio, segnale ribassista e a Marzo faremo nuovi minimi
su rottura dei massimi del setup weekly 12/16 gennaio, segnale rialzista e almeno fino a Marzo si sale con laterale/rialzista (minimi e massimi crescenti)

intanto ho provato a buttare giù un battleplan per avere un'idea del movimento....
rimane da vedere coma armonizzare ciclicamente il mercato italiano che fatto il minimo il 5 dicembre agli altri mercati mondiali che hanno fatto i minimi il 21 novembre....
ci penserò nel weekend....

1232109361fibzoom.gif


1232109382fibglobale.gif


1232110724eurostoxxzoom.gif
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto