aleale Ciò che è stato, sarà 16 Gennaio 2009 #1.371 agamarino ha scritto: sono dei bruti Clicca per allargare... si si.... mò aspetto che richiami....
Gianca60 Forumer storico 16 Gennaio 2009 #1.372 astrader ha scritto: mah, che dici gian?.. sei convinto? Clicca per allargare... non ci resta che attendere la prossima settimana,la tenuta dei minimi di questa passata è fondamentale,
astrader ha scritto: mah, che dici gian?.. sei convinto? Clicca per allargare... non ci resta che attendere la prossima settimana,la tenuta dei minimi di questa passata è fondamentale,
korem Banned 16 Gennaio 2009 #1.374 aleale ha scritto: Clicca per allargare... Ciao ale, speriamo che lunedì sia la volta buona per un bel long multiday, in questi giorni ho solo fatto operazioni veloci
aleale ha scritto: Clicca per allargare... Ciao ale, speriamo che lunedì sia la volta buona per un bel long multiday, in questi giorni ho solo fatto operazioni veloci
Gianca60 Forumer storico 16 Gennaio 2009 #1.375 aleale ha scritto: Gianca pronto per domani sera.... ? Clicca per allargare... prontissimo,gia' fissato ristorante
aleale ha scritto: Gianca pronto per domani sera.... ? Clicca per allargare... prontissimo,gia' fissato ristorante
astrader Forumer storico 16 Gennaio 2009 #1.376 Gianca60 ha scritto: non ci resta che attendere la prossima settimana,la tenuta dei minimi di questa passata è fondamentale, Clicca per allargare... vabbè, comunque io vedo sempre ..febbraio giù, marzo sù vado regà, salutoni a tutti e buon weed endones
Gianca60 ha scritto: non ci resta che attendere la prossima settimana,la tenuta dei minimi di questa passata è fondamentale, Clicca per allargare... vabbè, comunque io vedo sempre ..febbraio giù, marzo sù vado regà, salutoni a tutti e buon weed endones
astrader Forumer storico 16 Gennaio 2009 #1.377 Gianca60 ha scritto: prontissimo,gia' fissato ristorante Clicca per allargare... ah, che fate, vi andate a scofanare?
Gianca60 ha scritto: prontissimo,gia' fissato ristorante Clicca per allargare... ah, che fate, vi andate a scofanare?
Gianca60 Forumer storico 16 Gennaio 2009 #1.378 astrader ha scritto: vabbè, comunque io vedo sempre ..febbraio giù, marzo sù vado regà, salutoni a tutti e buon weed endones Clicca per allargare... scommetto 20/23 febbraio astra
astrader ha scritto: vabbè, comunque io vedo sempre ..febbraio giù, marzo sù vado regà, salutoni a tutti e buon weed endones Clicca per allargare... scommetto 20/23 febbraio astra
Gianca60 Forumer storico 16 Gennaio 2009 #1.379 astrader ha scritto: ah, che fate, vi andate a scofanare? Clicca per allargare...
astrader Forumer storico 16 Gennaio 2009 #1.380 Gianca60 ha scritto: scommetto 20/23 febbraio astra Clicca per allargare... può darsi, ancora non lo so
Gianca60 ha scritto: scommetto 20/23 febbraio astra Clicca per allargare... può darsi, ancora non lo so