Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio (3 lettori)

gulymin

Voluman
ciaoooo Guly :)

pensavo a te giusto ieri....
sei in grado di dirmi come vedi i volumi in questa discesa di gennaio?
della serie: fanno a gara per vendere oppure si scende ma non c'e' piu' nessuno che ha nulla da vendere?

Ho aggiornato qualche dato sui volumi, per ora solo indietro di una settimana. Come novità ora i volumi li calcolo sul fibbone e non più sul mini ;)

Oggi la giornata è stata, benchè positiva dovuta al gap up, priva di indicazioni particolari dal punto di vista volumetrico (campana di gauss)
Ma se guardiamo invece tutta la settimana una indicazione la possiamo trarre: si è formato un livello piuttosto interessante nel range 18700/18900 livello che ha per ora arrestato la discesa avuta nei primi 3gg della settimana

mp5.PNG


mp5 aggregato.PNG
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ho aggiornato qualche dato sui volumi, per ora solo indietro di una settimana. Come novità ora i volumi li calcolo sul fibbone e non più sul mini ;)

Oggi la giornata è stata, benchè positiva dovuta al gap up, priva di indicazioni particolari dal punto di vista volumetrico (campana di gauss)
Ma se guardiamo invece tutta la settimana una indicazione la possiamo trarre: si è formato un livello piuttosto interessante nel range 18700/18900 livello che ha per ora arrestato la discesa avuta nei primi 3gg della settimana


Thanks Guly :)
 

Franco 52

Banned
Esatto... anche questi fantomatici "esperti" devono campare... quindi sparare strunzate fa parte del loro mestiere... poi in mezzo a 1000 ce ne sarà pur uno che azzecca la grande previsione... è così viene eletto guru giusto il tempo per mettere su un hedge fund e poi non azzeccarci più una mazza per tutto il resto della vita :lol::lol:

Ciao Guly..:up::up:..vedi io sti esperti li ascolto si..cerco di ascoltare tutti..ma poi faccio quello che ho in testa io.
E sono straconvitissimo che tutti..ma dico tutti!!!:eek::eek::eek::eek:..hanno i loro buoni motivi per dire qualcosa.
Chi in buona e chi in mala fede.:D:D
E di questi tempi..di figli di puttana in giro..ce ne sono molti..che con la loro ariettina gentile..ti vogliono condurre dove vogliono LORO!!!:eek::eek::eek::eek:
Ovvero..farti buttare via soldi..o farti iscrivere a fantomatici corsi online.. dove non solo non impari un cazzo..ma vogliono..con la loro arte,...impadronirsi del tuo cervello.. spennarti..:lol::lol::lol::lol:...per poi buttarti via e tirare lo sciacquone:lol::lol::lol::lol:
Un consiglio quindi a tutti..occhio alle cazzate..da qualsiasi parte arrivino.
Abbiamo un cervello..usiamolo..e sbagliamo da soli..:up::up:
Cosi' sai con chi incazzarti.:lol::lol:
Io almeno mi comporto cosi:lol::lol:...me ne dico di tutti i colori, quando faccio stupidaggini....ma..rimane tutto in casa.:lol::lol:
Ciao GULY:V:V:V:V
 

Franco 52

Banned
Ho aggiornato qualche dato sui volumi, per ora solo indietro di una settimana. Come novità ora i volumi li calcolo sul fibbone e non più sul mini ;)

Oggi la giornata è stata, benchè positiva dovuta al gap up, priva di indicazioni particolari dal punto di vista volumetrico (campana di gauss)
Ma se guardiamo invece tutta la settimana una indicazione la possiamo trarre: si è formato un livello piuttosto interessante nel range 18700/18900 livello che ha per ora arrestato la discesa avuta nei primi 3gg della settimana

Grandissimo il tuo postato..dai vieni a trovarci piu' spesso..
Queste si che son cose che mi piacciono.
CIAO GULY!!!:V:V:V:V
 

Users who are viewing this thread

Alto