wdgianni Forumer storico 13 Gennaio 2009 #271 Inoltre cadendo anche un setup di chiusura sul dax e' auspicapile una chiusura bassa.......si dai facciamoci male!!!!! ahahahahahahhaha
Inoltre cadendo anche un setup di chiusura sul dax e' auspicapile una chiusura bassa.......si dai facciamoci male!!!!! ahahahahahahhaha
Gianca60 Forumer storico 13 Gennaio 2009 #274 astrader ha scritto: gian, ...441 adesso se sale si va su di 700 pt Clicca per allargare... mi va bene sono sempre long da ieri
astrader ha scritto: gian, ...441 adesso se sale si va su di 700 pt Clicca per allargare... mi va bene sono sempre long da ieri
lughe Forumer attivo 13 Gennaio 2009 #276 Gianca ho provato a mandarti un grafico se hai voglia gli dai un'occhiata gli incroci dovrebbero essere gli orari di minimo e max grazie
Gianca ho provato a mandarti un grafico se hai voglia gli dai un'occhiata gli incroci dovrebbero essere gli orari di minimo e max grazie
Gianca60 Forumer storico 13 Gennaio 2009 #277 lughe ha scritto: Gianca ho provato a mandarti un grafico se hai voglia gli dai un'occhiata gli incroci dovrebbero essere gli orari di minimo e max grazie Clicca per allargare... ciao,risposto in mp
lughe ha scritto: Gianca ho provato a mandarti un grafico se hai voglia gli dai un'occhiata gli incroci dovrebbero essere gli orari di minimo e max grazie Clicca per allargare... ciao,risposto in mp
lughe Forumer attivo 13 Gennaio 2009 #279 grazie Gianca ti ho mandato grafico esteso quando puoi grazie