Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio (11 lettori)

enauro

Forumer storico
dje50 fut salito molto poco da stamane ad oggi pomeriggio, mentre gli indicatori hanno corso, segnale di debolezza; nessuna divergenza rialzista, temo che prima della chiusura si possa mettere ancora al ribasso e violare i minimi di stamane; forse per il rimbalzo verso 2480 dovremo aspettare domani; io apro al ribasso adesso a 2418 e mi pongo stop loss a 2440; se non vengo preso porto l'operazione overnight, buona serata, a domani:)
 
Ma Che Long.....ha Rotto Con Volumi I 19665 Ora I 19500 Sono Una Bella Resistenza E Sopra I 20000 Ci Saremo Nel 2012,ritorno Dal Futuro....
Si Fanno Sempre Nuovi Minimi
Vendete E Pentitevi,come Ho Fatto Io Comperando I 2 Miglior Titoli Ma Mi è Scattato Lo Stop Loss,non Si Puo Andare Long,perfortuna Che Sono Dovuto Andare Via E Ho Venduto Tutti I Miei Long LA SCORSA SETTIMANA,ma Al Ritorno Ho Voluto Riprovare Su Fiat E Saipem E Come Al Solito Sui Long Nonci Prendo....pareggio Con Entrata In Short/put...che Terrò Fino Ai Nuovi Prossimi Minimi....
Ad Ogni Rimbalzo Entrate Short/put Sicuramente,
Fra Poche Ore, Ci Sarà La Parabola Del Dio Put In Persona Che Farà Grandinare E Incazzare Tutti Quelli Con Gli Occhiali Rosa Che Non Hanno Ancora Capito Che Ci Sono Gli Effetti Secondari Da Tenere In Considerazione,prima Dei Fallimenti E Della Disoccupazione,percui Tanta Manna Se Taglia Di 0,25..... E Il Mercato Farà Un Bel Crollo Fino Ai Minimi A 17500 Per Andare A farne Nuovi Poi A 16500 Dove è L'arrivo X Il Fine Settimana....
Puttatevi E Ringraziate Chi Vende Shordax/spmib E Puttini.....
Puttatevi Tranquillamente
 

astrader

Forumer storico
mmm... se non parte di brutto.. la vedo nerina

1231867444yuyu.png
 

Users who are viewing this thread

Alto