Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
...ho già i segnali d'inversione sul 5' e 15', non mi stupirei di una chiusura buona se non verde per wally... buonasera a tutti, ciao
 

cumulate

Forumer storico
ciao Cumulate:), avevo parlato io di cuneo rialzista all'interno di trend ribassista ma era riferito al djeurostoxx50 future e la figura si è completata con il break down il giorno 13 gen.; sono andato a guardare sul fib la tua ipotesi e direi che più che un cuneo si potrebbe parlare di figura a deriva (sempre che si scenda veramente a 17500), figura che nel fondo di un grafico è, generalmente, figura rialzista (viceversa su un top è ribassista), anche se la sepranza è di non scendere così in basso...

grazie,
già il termine rialzista mi rincuora :)
anche perchè fino a 17500 mi do spiegazioni ma sotto proprio non vedo niente fino a ... non mi ricordo più quanto :(
 

enauro

Forumer storico
grazie,
già il termine rialzista mi rincuora :)
anche perchè fino a 17500 mi do spiegazioni ma sotto proprio non vedo niente fino a ... non mi ricordo più quanto :(
infatti cumulate, anche perchè se una figura a deriva rompe la ribasso, i libri insegnano, di solito c'è un tracollo non una discesa, e quindi è assolutamente condivisibile la tua osservazione (non vedo più niente fino a...)speriamo non succeda:(
 

Users who are viewing this thread

Alto