Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio (1 Viewer)

Franco 52

Banned
oggi finanziari sotto tiro ..
E te credo..con market mover cosi:eek::eek:

18:12 - Wall Street: -2,9% Dj a meta' seduta, crolla Citi (-18%)
transp.gif


Deboli tutte le banche

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 14 gen - Bilancio in
rosso a meta' seduta per Wall Street, mentre gli investitori
sono tornati a temere per le difficolta' del settore
finanziario, dopo i brutti conti pubblicati da Deutsche
Bank. Il Dow Jones cede il 2,89% e il Nasdaq il 2,9%. Vanno
male le azioni delle banche e in particolare quelle di
Citigroup che hanno ampliato le perdite al 18,8%. A pesare
sui titoli, la notizia che i conti 2008 sono stati
anticipati a venerdi' dal 22 gennaio.
Emi-




(RADIOCOR) 14-01-09 18:12:17 (0361) 5 NNNN
 
Grazie grazie,mi avete seguito?bravi
non cercate di mediare dei titoli o long in forte perdita......ascoltate un buon consiglio
ma ancora con le medie???
Non hai capito che c'è una sola direzione che è verso il centro della terra....
Potrai rimbalzare di 2 % domani ma poi si scenderà del 5% dopodomani,anzi dopo le 2 del pomeriggio di domani,parlerà lui ,il piu bravo dei put,come lui non c'è nessuno che sappia deprimere i mercati,percui se ci sarà un piccolo rialzo in apertura domani,non farti sfuggire l'okkasione x mollare i long e passare a supershort prima di lui,il piu bravo,il magnifico,il supremo dio put....
Vedrete,qualunque cosa faccia,qualunque cosa dica,qualunque cosa tocca...si trasforma in polvere.........
Puttatevi alla svelta e non perdete neppure la prossima okkasione x entrare si va 16500
 

korem

Banned
occhio al nostro indice domani e dopodomani..dall'ultimo massimo di periodo (chiamasi swing) sono trascorse 12 barre esatte.. non so se vi dice nulla questo numero nella Teoria di Gann, a me lo dice eccome.. quindi nuovi massimi superiori a quelli di oggi sono "stretti" come allungo, mi sa che prima rifiaterà un pochino e poi riparte (al momento opportuno, nonchè "giusto"...)
A presto, vi saluto:)
Questo scriveva shino il 6/12 che dire ....bravo:up:
 

snoopy

Forumer attivo
occhio al nostro indice domani e dopodomani..dall'ultimo massimo di periodo (chiamasi swing) sono trascorse 12 barre esatte.. non so se vi dice nulla questo numero nella Teoria di Gann, a me lo dice eccome.. quindi nuovi massimi superiori a quelli di oggi sono "stretti" come allungo, mi sa che prima rifiaterà un pochino e poi riparte (al momento opportuno, nonchè "giusto"...)
A presto, vi saluto:)
Questo scriveva shino il 6/12 che dire ....bravo:up:

scusami non capisco, vorresti dire che dopo 12 barre un rimbalzo ci sta tutto, oppure è il contrario ???
Secondo me dobbiamo arrivare a 18300 prima di rimbalzare....
 

Users who are viewing this thread

Alto