gioppino Forumer storico 12 Gennaio 2009 #43 Gianca60 ha scritto: long da 120 Clicca per allargare... long da 150
Gianca60 Forumer storico 12 Gennaio 2009 #45 korem ha scritto: Buon inizio settimana, io long se mi fà un close 15 min sopra 250 Clicca per allargare... fino all apertura di ws ci faranno soffrire
korem ha scritto: Buon inizio settimana, io long se mi fà un close 15 min sopra 250 Clicca per allargare... fino all apertura di ws ci faranno soffrire
gioppino Forumer storico 12 Gennaio 2009 #46 Gianca60 ha scritto: fino all apertura di ws ci faranno soffrire Clicca per allargare... ok, allora soffiamo spero meno che con il cagliari....
Gianca60 ha scritto: fino all apertura di ws ci faranno soffrire Clicca per allargare... ok, allora soffiamo spero meno che con il cagliari....
Gianca60 Forumer storico 12 Gennaio 2009 #47 intanto vediamo chiusura oraria se regge i minimi di venerdi'
Gianca60 Forumer storico 12 Gennaio 2009 #48 gioppino ha scritto: ok, allora soffiamo spero meno che con il cagliari.... Clicca per allargare...
korem Banned 12 Gennaio 2009 #50 gioppino ha scritto: ok, allora soffiamo spero meno che con il cagliari.... Clicca per allargare... Vi abbiamo fatti neri, ringraziate Acquafresca che non ha avuto le palle per affondare la sua squadra
gioppino ha scritto: ok, allora soffiamo spero meno che con il cagliari.... Clicca per allargare... Vi abbiamo fatti neri, ringraziate Acquafresca che non ha avuto le palle per affondare la sua squadra