Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio (1 Viewer)

LUC60

Forumer storico
Gianca
su fdax probabile laterale tra 4611 e minimi fatti o leggermente + profondi questa la mia pensata giusta o sbagliata che sia nun so.
spero per negare zona sotto
 

lughe

Forumer attivo
Scusa pensavo di essere stato chiaro, i minimi di questa ottava quindi da lunedi 19 stoppero' i long sotto i minimi fatti o che faremo.

:up:grazie Gianni cosi si capisce benissimo
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Scusa pensavo di essere stato chiaro, i minimi di questa ottava quindi da lunedi 19 stoppero' i long sotto i minimi fatti o che faremo.

:up:

ciao Ena :)

si, ciclicamente sono sempre dell'idea di vedere un minimo in questa settimana e poi nuova fase di rialzo

per quanto riguarda la figura a cuneo, non ho una statistica di percentuali di riuscita, non ti saprei dire, a meno che non raggiunga il target del cuneo entro questa settimana.... personalmente, quando mi aspetto turning point ciclici e ganniani, cerco di non farmi influenzare dalle figure di analisi tecnica che dicono il contrario del ciclo e possono rivelarsi delle trappole (anche se poi non e' detto che lo siano e potrebbero invece rivelarsi corrette)....

p.s.: daro' credito alla continuazione del ribasso solo se in uscita dal setup weekly 12/16 gennaio, dovesse uscire al ribasso da lunedi 19 gennaio
 

cumulate

Forumer storico
1231928594f6.gif

dall'analisi visiva del grafico e del rapporto P/T della fase di salita e di quella di discesa, il movimento principale dovrebbe essere UP.
 

Users who are viewing this thread

Alto