Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio

Enauro..sai che se fosse vera questa notizia..salterebbe all'aria la borsa?
Ma sei sicuro che il tizio che ti ha dato le informazioni..e' affidabile.
Non si puo' scherzare con cifre cosi..e con la piu' grande banca Italiana
guarda Franco, la persona è affidabile ed il problema reale; fra l'altro, come dice Astra, ne aveva parlato report; la novità sta forse sui comuni sul piede di guerra perchè non hanno più soldi e non sanno come recuperarli, vedremo se vi saranno sviluppi e di che tipo...tanto se vi saranno veramente cause ne parleranno i mezzi di informazione...rinnovo la buona serata a tutti, a domani:)

Astra..io quella puntata di Report l'ho vista..e mi sono incazzato..perche' il titolo ha perso..ed io che avevo il titolo..vabbe'..
Pero'..aldila' delle dicerie varie..ecco le cifre..che non sono cosi' spaventose..
Quindi..occhio a postare cose non vere.
Si scherza..si ride..ma attenzione..non scherziamo su cose come queste..per favore

UNICREDIT:CONFERMA REPORT; PERDITA CLIENTI SU DERIVATI 1 MLD

19:28 mar 16 ottobre 2007

(ANSA) - MILANO, 16 OTT - Unicredit conferma in una nota quanto emerso nella trasmissione Report secondo cui le perdite dei clienti in derivati al 30 giugno ammontano a 1 miliardo di euro. Il cda si legge nella nota "ha esaminaato le notizie apparse recentemente sui mass media in tema di operazioni in derivati concluse con la clientela di Unicredit Banca d'Impresa e in particolare relative all'ammontare del 'mark to market' di tali strumenti finanziari". "Il consiglio, al fine di dissipare incertezze sull'ammontare della posizione creditoria netta nei confronti dei propri clienti - prosegue la nota - informa che quest'ultima risulta pari a circa un miliardo di euro alla data del 30 giugno 2007". Unicredit, in relazione agli strumenti derivati venduti alla clientela, si trova dunque creditrice di un miliardo di euro circa. (ANSA).
no, sono molti di più

no, sono molti di più
Beh..se sei piu' informato dell'ANSA..dai..:lol::lol:
Queste sono le solite leggende Metropolitane..non andiamo a sparare cosi..a vanvera.
Attenzione..i postati sono letti...da tutti.. e per cose false..si rischia la querela.
Ai tempi Report non fu' querelata..sai perche': perche' la cifra di 1 Miliardo di Euro era vera.
Altrimenti..eran cazzi loro

Quindi Enauro..cancella per favore il tuo postato..e' fasullo..e non vero.
Quello che ho postato io e' ANSA!
Franco, non ho citato cifre apposta perchè non voglio generare panico e anche perchè, pur ritenendo affidabile la persona che mi ha riferito, un minimo di dubbio lo mantengo....poi unicredit mgari queele cifre le ha e tutto si risolve col titolo che scende a 0'60 o giù di lì; volevo solo avvertire Bipop che forse per accumulare unicredit e meglio aspettare, adesso vado veramente, ciao a tutti:)

Franco, non ho citato cifre apposta perchè non voglio generare panico e anche perchè, pur ritenendo affidabile la persona che mi ha riferito, un minimo di dubbio lo mantengo....poi unicredit mgari queele cifre le ha e tutto si risolve col titolo che scende a 0'60 o giù di lì; volevo solo avvertire Bipop che forse per accumulare unicredit e meglio aspettare, adesso vado veramente, ciao a tutti:)
Le cifre enauro ci sono..
Le ha menzionate Report nella puntata..e l'ANSA il giorno dopo.
Ed e' quello che ho postato adesso..e che trovi in rete.
Il resto sono fantasie...:lol::lol:

Beh..se sei piu' informato dell'ANSA..dai..:lol::lol:
Queste sono le solite leggende Metropolitane..non andiamo a sparare cosi..a vanvera.
Attenzione..i postati sono letti...da tutti.. e per cose false..si rischia la querela.
Ai tempi Report non fu' querelata..sai perche': perche' la cifra di 1 Miliardo di Euro era vera.
Altrimenti..eran cazzi loro
senti, non mi va di perdere tempo a discutere, a me hanno detto che sono molti di più, non l'hanno querelata perchè gli andava bene così, se no un accertamento avrebbe tirato fuori anche il resto, comunque non me ne può fregar di meno, quindi pensa come vuoi

senti, non mi va di perdere tempo a discutere, a me hanno detto che sono molti di più, non l'hanno querelata perchè gli andava bene così, se no un accertamento avrebbe tirato fuori anche il resto, comunque non me ne può fregar di meno, quindi pensa come vuoi
Va bene va'...cosa vuoi che ti risponda:lol::lol::lol::lol:..
Report non fu' querelata..perche' la notizia era vera..ecco perche'..

Users who are viewing this thread

Back
Alto