Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio

ciao agata! come va la moto?!:)...
-2.0% di produzione del -1,3% previsto a me sembra un dato macro molto chiaro...un suo peso psicologico ce lo dovrà pure avere:D...cmq frank oggi è gironata strana!

ps.
per piacere mdm taci che porti jinx!
Si..e' molto strana..non ci capisco un casso..per adesso sono in gain..ma occhio:eek::eek:
pero' vedi che il dato e' scontato nei prezzi..vai Wally...:up::up::up::up:

Un salutone a tutti gli amici del 3d!! :up:
Oggi ho un po' di tempo libero finalmente... vediamo se riesco a dedicarmi un po' alla borsa... :V:V
che si dice di bello... si riparte??

Ma Scusami....
Ma Come Si Puo Lasciar Perdere Delle Okkasioni D'oro!!!!! Bisogna Essere Prorpio Duri Di Comprendonio,scusami....
Una Apertura In Gap Up,pensi Che Me La Facevo Scappare?????
Entrato Pesantemente Put A 18800.....
Puttatevi E Shordax
E Ringraziate Chi E Le Vende

MA LO SAPETE CHE SI è APERTO IN GAP UP OGGI???
QUANTE VOLTE NELLE ULTIME 20 VOLTE DEGLI ULTIMO ANNO NON SI è RICHIUSO IL GAP UP???
MAI,HO DETTO MAI,è SEMPRE STATO UN GAIN SICURO.
E SAPETE QUANTE VOLTE POI SI SCESI OòTRE???
SEMPRE E QUESTO MI HA SEMPRE FATTO FARE OTTIMI GAIN...IO DORMO SICURO CON GLI SHORT E FACCIO SEMPRE BUON GAIN.....VOI?
IO OGNI VOLTA CHE HO PROVATO UN LONG,E NON CON TITOLETTI,LO PRESO SEMPRE.......A VOI PIACE????
IO VADO SHORT E SE POSSO COMPERARLO A MINOR PREZZO AUMENTO E RINGRAZIO I MIEI MM....
ANZI IRNGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE ME E VENDETE ANCORA GRAZIE,VI GARANTISCO CHE VE LI RESTITUISCO POI QUANDO SPMIB SARà A 17500...GRAZIE
Tanto per onor di cronaca non si è aperto in gap up ti invito a ristudiare dal punto di vista tecnico la definizione di gap in ogni caso vediamo che farà il mercato ciaoooooooooooooo

Oggi ho un po' di tempo libero finalmente... vediamo se riesco a dedicarmi un po' alla borsa... :V:V

ciaoooo Guly :)

pensavo a te giusto ieri....
sei in grado di dirmi come vedi i volumi in questa discesa di gennaio?
della serie: fanno a gara per vendere oppure si scende ma non c'e' piu' nessuno che ha nulla da vendere?

Si..e' molto strana..non ci capisco un casso..per adesso sono in gain..ma occhio:eek::eek:
pero' vedi che il dato e' scontato nei prezzi..vai Wally...:up::up::up::up:

:up::up::up: si è vero ma sono a livelli pre anni 90:D

grande gulyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!:V:V:V:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto