Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
amici facciamo un esperimento utile per il medio periodo e non solo!?!...
partiamo dall'hp che il 18giu si sia chiuso il 1°t+3 del semestrale, tracciamo la TLria che passa dal 9mar e dal 18giu, quando verrà sfondata al ribasso il semestrale calerà fino a conclusione, se verrà forata e riscavalcata il semestrale sarà in 3tempi(3t+3) e ne seguiremo l'evoluzione...qualche anima gentile che faccia un graf, visto la mia impossibilità a postarlo, da tenere nel cassetto e tirarlo fuori alla bisogna...
grazie
Ciao, non so se intendevi esattamente questo, ma visto che ce ho già pronta in macchina quest'ipotesi sull'indice la mando.
Atterraggio previsto metà luglio.
Ciao, non so se intendevi esattamente questo, ma visto che ce ho già pronta in macchina quest'ipotesi sull'indice la mando.
Atterraggio previsto metà luglio.
ciao ,
grazie anche a te...se vuoi sapere dei miei cicli sono perfettamente sfalzati rispetto ai tuoi, i cicli rossi hanno il ritmo giusto quelli bianchi centrano i minimi del t+3 a 3tempi appena finito, se riesci ad aggiustare è la mia view...