Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

forse così purple?

Ottimo, così mi risparmio il lavoro di risistemare l'ipotesi.
A proposito, mi puoi spiegare (se puoi, eventualmente anche in MP) come far uscire le proiezioni future in Metastock?
Finora ci sono solo riuscito compilando campi di valori uguali, ma è scomodo e non mi da risultati soddisfacenti. A vedere usi un sistema decisamente più intelligente, puoi condividere?

direi solo perfetto,
...l'unica cosa è la linea blu che se rappresenta il ciclo superiore (semestrale) deve avere il minimo o il minimo centrale posizionato sul 18giu
grande lavoro grazie:up:

Si, si. Quella blu chiuderebbe a metà luglio infatti, mi pare sia un'altra ipotesi che gira su questo 3d.

Ma di quelle più sottili rossa e verde con chiusura trimestrale all'8 giugno cosa ne pensi?

Allegati

• MIBTEL CYCLE 1.PNG
    MIBTEL CYCLE 1.PNG
    118,6 KB · Visite: 95
Ottimo, così mi risparmio il lavoro di risistemare l'ipotesi.
A proposito, mi puoi spiegare (se puoi, eventualmente anche in MP) come far uscire le proiezioni future in Metastock?
Finora ci sono solo riuscito compilando campi di valori uguali, ma è scomodo e non mi da risultati soddisfacenti. A vedere usi un sistema decisamente più intelligente, puoi condividere?

Guarda, è una cazz...ta. Una lampadina che mi si è accesa per caso.
Costruisco un titolo sintetico con valore 1 perenne con le date di borsa aperta e poi ci plotto sopra qualsiasi altra security. Et voilà.

gg

Ciao a tutti,
Ale......, per te l'intermedio si è kiuso ieri?????.
hai scartato la kiusura intermedia del 17 maggio sull'es??
oggi abbiamo raggiunto il top del rimbazo partito dai 900..., tutto rimandato a lunedì..., sarà una settimana calda gli 880 kiamano .
nel tuo grafico si evice ke ti aspetti un la fine il 22.06
se son bravi gli squaletti lì si devono appoggiar.
BUON W.D
domani spalmare la protezione +20:D
il grafico nn è aggiornato

Allegati

• 1245138201601.PNG
    1245138201601.PNG
    54 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Back
Alto