Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

Buongiorno Signori.
Oggi vediamo quanto bravo sono a muovere il mercato...... Vediamo come e per quanto manterranno gli indici su questi livelli per dare un pò di speranza agli shorter prima di ripartire Long.....

...l'indice può rimabalzare anche fino a 20300pts ma poi le vendite riprendono fino a fine tracy pena troncamento del ciclo, visto i forti vincoli ribassisti creati al momento...,ora sta ai tori fare attenzione alle trappole, ma è solo la mia view :)

Ragazzi, qualcuno di voi ha problemi con Prorealtime? Ho l'indice FTSEMIB che mi balza da -3% a +2....:rolleyes: Grazie.

buongiorno a tutti :),
siamo entrati nella settimana dove il mio modello indica ch del t+3 (36ggx2=72gg), la successiva settimana poi indicherà se il t+3 continuerà al ribasso per fare 85/90gg come il t+3 precedente...ribadisco la mia hp elliottiana con ripiegamenti in area 18684-17133pts, sono le solite cose che ripeto da più di un mese e che ancora non sono state smentite...:up:,
al momento siamo a contatto con la TLria che parte dal 18mag e passa dall'8giu la cui violazione conferma l'inizio della fase ribassista fino a fine t+1 attesa a fine settimana, ma ancora resiste (19880pts il supporto dinamico),... bel segnale short da Unic che anticipa spesso l'indice...

scusami cerco sempre di capire le tue analisi........e mi sono fermato a questa di venerdì........."
...alle h16,00 l'sp500 ha ch il suo 2/3 del 2gg iniziato il 10giu e previsto in ch stasera sotto ai 927,97pts da lì o tronca il tracy e va su oppure deve fare l'ultimo 2gg ribassista, è la mia view e già tra un'oretta ci saranno maggiori indicazioni, ch sui minimi per noi!?! ...basta attendere:)"......."

la chiusura di venerdì a 946...invece che a 927........non ha cambiato nulla nella tua analisi?????

scusami cerco sempre di capire le tue analisi........e mi sono fermato a questa di venerdì........."
...alle h16,00 l'sp500 ha ch il suo 2/3 del 2gg iniziato il 10giu e previsto in ch stasera sotto ai 927,97pts da lì o tronca il tracy e va su oppure deve fare l'ultimo 2gg ribassista, è la mia view e già tra un'oretta ci saranno maggiori indicazioni, ch sui minimi per noi!?! ...basta attendere:)"......."

la chiusura di venerdì a 946...invece che a 927........non ha cambiato nulla nella tua analisi?????
ciao :),
quello che sta succedendo mi dà delle conferme sul ritmo anomalo del t partito il 3giu che vede la conclusione verso il 19giu anche del t+1(10-12gg) ma non cambia sul 2gg a 3tempi visto la possibile apertura negativa di oggi che potrebbe risultare sotto i min a 927,97pts ed i max fatti l'11giu, importante la violazione della TLria che unisce i minimi del 3giu-8giu-10giu e che vedrà la conferma dell'inizio del ribasso fino a fine tracy, importante il livello di partenza del tracy a 923pts che determinerà dei vincoli ribassisti di ciclo maggiori neutralizzabili solo da troncamenti...

ciao :),
quello che sta succedendo mi dà delle conferme sul ritmo anomalo del t partito il 3giu che vede la conclusione verso il 19giu anche del t+1(10-12gg) ma non cambia sul 2gg a 3tempi visto la possibile apertura negativa di oggi che potrebbe risultare sotto i min a 927,97pts ed i max fatti l'11giu, importante la violazione della TLria che unisce i minimi del 3giu-8giu-10giu e che vedrà la conferma dell'inizio del ribasso fino fine tracy, importante il livello di partenza del tracy a 923pts che determinerà dei vincoli ribassisti di cicli maggiori neutralizzabili solo da troncamenti...

grazie

Ciao Ale, dal punto di vista ciclico per quando è previsto il minimo di questa settimana ?? Vorrei abbandonare i miei short... grazie

per gli interessati

MILANO (MF-DJ)--Cell T. e' stata inserita nella lista preliminare per l'inclusione nel Russell 3000 Index e Russell Global(r) Index, pubblicata da Russell Investments il 12 giugno 2009 su www.russell.com.
Russell Investments, si legge in una nota, ricostituira' il proprio gruppo di indici azionari statunitensi e globali il 26 giugno 2009. "Siamo lieti di far parte dell'elenco preliminare degli inserimenti nel Russell 3000 Index e Russell Global Index, e riteniamo che cio' rifletta i progressi da noi compiuti ed il nostro potenziale" ha dichiarato James A. Bianco, Ceo di Cell T.. "La visibilita' di CTI tra gli investitori istituzionali e la comunita' degli investitori aumenterebbe a seguito dell'inclusione negli indici Russell, mentre continuiamo a perseguire il nostro obiettivo di fare di CTI una Societa' leader nel settore biofarmaceutico".

MILANO (MF-DJ)--Cell T. e' stata inserita nella lista preliminare per l'inclusione nel Russell 3000 Index e Russell Global(r) Index, pubblicata da Russell Investments il 12 giugno 2009 su www.russell.com.
Russell Investments, si legge in una nota, ricostituira' il proprio gruppo di indici azionari statunitensi e globali il 26 giugno 2009. "Siamo lieti di far parte dell'elenco preliminare degli inserimenti nel Russell 3000 Index e Russell Global Index, e riteniamo che cio' rifletta i progressi da noi compiuti ed il nostro potenziale" ha dichiarato James A. Bianco, Ceo di Cell T.. "La visibilita' di CTI tra gli investitori istituzionali e la comunita' degli investitori aumenterebbe a seguito dell'inclusione negli indici Russell, mentre continuiamo a perseguire il nostro obiettivo di fare di CTI una Societa' leader nel settore biofarmaceutico".
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto