marcetrade Forumer storico 15 Giugno 2009 #51 ettore_61 ha scritto: Ciao Marce' Si chiama FTSE All-share.... ma se vuoi lo storico ... mi sa che ...... puff !!!! Clicca per allargare... quindi cosa mi consigli...
ettore_61 ha scritto: Ciao Marce' Si chiama FTSE All-share.... ma se vuoi lo storico ... mi sa che ...... puff !!!! Clicca per allargare... quindi cosa mi consigli...
ettore_61 ????????????????????? 15 Giugno 2009 #52 marcetrade ha scritto: quindi cosa mi consigli... Clicca per allargare... Io seguo sempre l'spmib ....
marcetrade ha scritto: quindi cosa mi consigli... Clicca per allargare... Io seguo sempre l'spmib ....
marcetrade Forumer storico 15 Giugno 2009 #53 ettore_61 ha scritto: Io seguo sempre l'spmib .... Clicca per allargare... Etto nn e' che puoi passarmi i dati....magari in mp...oppure un sito dove posso prelevarli..grazie..
ettore_61 ha scritto: Io seguo sempre l'spmib .... Clicca per allargare... Etto nn e' che puoi passarmi i dati....magari in mp...oppure un sito dove posso prelevarli..grazie..
Gianca60 Forumer storico 15 Giugno 2009 #54 ettore_61 ha scritto: Io seguo sempre l'spmib .... Clicca per allargare... da metastock ho il calcolo storico dal 2003 del allshare
ettore_61 ha scritto: Io seguo sempre l'spmib .... Clicca per allargare... da metastock ho il calcolo storico dal 2003 del allshare
marcetrade Forumer storico 15 Giugno 2009 #55 Gianca60 ha scritto: da metastock ho il calcolo storico dal 2003 del allshare Clicca per allargare... Grazie Gianca...come si puo' fare per trasferirli..
Gianca60 ha scritto: da metastock ho il calcolo storico dal 2003 del allshare Clicca per allargare... Grazie Gianca...come si puo' fare per trasferirli..
Gianca60 Forumer storico 15 Giugno 2009 #56 marcetrade ha scritto: Grazie Gianca...come si puo' fare per trasferirli.. Clicca per allargare... cosa ti serve all share,da quando
marcetrade ha scritto: Grazie Gianca...come si puo' fare per trasferirli.. Clicca per allargare... cosa ti serve all share,da quando
Franco 52 Banned 15 Giugno 2009 #57 Jedd ha scritto: Mio sentiment è sempre LONG si!!!!! Intanto ripresi i 20000 Clicca per allargare... Si.. a Milano si dice..fa bala' l'occ...fai ballare l'occhio..
Jedd ha scritto: Mio sentiment è sempre LONG si!!!!! Intanto ripresi i 20000 Clicca per allargare... Si.. a Milano si dice..fa bala' l'occ...fai ballare l'occhio..
marcetrade Forumer storico 15 Giugno 2009 #58 Gianca60 ha scritto: cosa ti serve all share,da quando Clicca per allargare... lo storico Gianca...se e' possibile
Gianca60 ha scritto: cosa ti serve all share,da quando Clicca per allargare... lo storico Gianca...se e' possibile
marco_1962 Forumer storico 15 Giugno 2009 #59 ettore_61 ha scritto: Si rimbalza ancora da area 19890 (fortissimo sto supporto di breve) testando la parte bassa del triangolo ..... mo vediamo ..... Clicca per allargare... Eh già... forte sto supporto nè?
ettore_61 ha scritto: Si rimbalza ancora da area 19890 (fortissimo sto supporto di breve) testando la parte bassa del triangolo ..... mo vediamo ..... Clicca per allargare... Eh già... forte sto supporto nè?
Gianca60 Forumer storico 15 Giugno 2009 #60 marcetrade ha scritto: lo storico Gianca...se e' possibile Clicca per allargare... mp