Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

Ciao ALe.
cmq vada un giretto 20170 lo deve fare......., i 18500 forse domani in apertura.
I big potrebbe effettuare una doppia trappola......., facendo saltare un pò di stop sia di ki è long e viceversa.
oggi nel primo pomeriggio 19300\330 ....., kiusura sin area 19000..., linguetta in apertura facendo saltare gli stop dell'over......, poi sù ritornando sopra i 20000 la prossima settimana..., forse solo un fuoco di paglia.
18430 è valido come segnale anke nell'intraday ...giusto:rolleyes:
enel tonica ucg tiene....., stanno aspettando il momento buono.

uomo di poca fede x fine giugno si rompe il max precedente :D:D

u.p.f.

in che senso ? :-?:-?:-?
ti ho appena scritto che una rottura ribassista farebbe tornare lo scenario di medio negativo e che li sotto avrei posizionato lo stop....

...no... no...capito tutto con il grafico del Future....:up::)...mentre per quello di indice il low è più in alto e non mi spiegavo un stop così largo...

Thanks! :D

sembra ancora da chiudere il giornaliero, intorno alle h12,45 potrebbe essere orario giusto, comunque da monitorare i minimi delle h10,30 (al momento chiusura dell'8h fissata), questa incertezza mi induce a valutare l'attuale 2gg partito il 17giu alle h11,35 in 3tempi al ritmo 5/6h+5/6h+5/6h...

Ciao segaioli ......

salutino veloce dopo aver smaltito la birra di ieri .......:)

Cmq ....chiusura squad a 18200 di indice per il 22 .....:D:D:D:D:D (test della 2x3)

Users who are viewing this thread

Back
Alto