Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

Stavolta sembra effettivamente partito nuovo giornaliero alle 10:30...vediamo se chiude il primo 2h effettivamente rialzista...dovrebbe chiudere entro una mezzora...;)

salut...:up:

non è un po' debole come partenza di un 8gg ?

10 ore e 50 è il max possibile per un 8h

partendo dalle 11.30 del 17 giugno

entro le 13.30 potrebbero aggiornare il minimo e ripartire

stiamo a vedere

:)

Allegati

• SequenzaT-1.GIF
    SequenzaT-1.GIF
    223 KB · Visite: 81

stiamo a vedere

Dovrebbe essere una fase di bottom propedeutica al (spero) rialzo.

Leggevo proprio ieri in un libro che al termine di un movimento segna il cambio di trend.

Se il trend inverte subito è molto facile che sia un falso segnale, diversamente più questa fase di congestione è lunga meglio è per il rialzo successivo.

stiamo a vedere

Ciao Black...diversi scenari sono sul tappeto...e tutte le supposizioni che si fanno devono comunque essere contestualizzate in una strategia organica....la mia è che "comunque"...non mi muoverò prima che si sia rotta la trend gialla con decisione....cosa che ho sempre ribadito come l'evento fondamentale tutto il resto per adesso sono tentativi di lettura della situazione.....
Dal punto di vista operativo....da ieri sera ho smesso di shortare...e sono flat....;)

saluti.:up:

Allegati

• Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    28,2 KB · Visite: 365
Ciao Black...diversi scenari sono sul tappeto...e tutte le supposizioni che si fanno devono comunque essere contestualizzate in una strategia organica....la mia è che "comunque"...non mi muoverò prima che si sia rotta la trend gialla con decisione....cosa che ho sempre ribadito come l'evento fondamentale tutto il resto per adesso sono tentativi di lettura della situazione.....
Dal punto di vista operativo....da ieri sera ho smesso di shortare...e sono flat....;)

saluti.:up:

:up:

si, infatti, Drena per entrare long, salvo anticipare, occorre guardare alla rottura delle trend o ad altro come è stato segnalato in diversi post

io guardo anche il %D williams a 42 e a 28

p.s.: avevo pubblicato qui il grafico delle 16.15 ecco perchè non lo trovavo :D:D:D

Ultima modifica:
Dovrebbe essere una fase di bottom propedeutica al (spero) rialzo.

Leggevo proprio ieri in un libro che al termine di un movimento segna il cambio di trend.

Se il trend inverte subito è molto facile che sia un falso segnale, diversamente più questa fase di congestione è lunga meglio è per il rialzo successivo.

...hehehe...più tempo per accumulare c'è e più deve viaggiare poi il movimento successivo.....regolare....
...stò segnalando acquisti in corso da ieri sera....;)

si fa tanto per fare congeture anticipatorie :):
...il minimo entro le h13,00 non l'ha voluto fare, sembra voler fare un 2gg partito il17giu in 3tempi con 1/3 ch ieri alle h16,45, 2/3 atteso intorno alle h13,45(guarda caso per seminare qualche trappola) e chiusura domani intorno alle h10,45....tra poco alle h13,45 avremo dei fatti

Users who are viewing this thread

Back
Alto