Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    43,2 KB · Visite: 375
dovresti essere nel thread di Treno tu :fiu::barella:

si, ma ogni tanto mi faccio qualche giretto; allora mi sconsigliate di mantenere over i miei mini long?

io stavo la sono scappato ero l'unico long , mi volevano ammazzare

:D:D:D:D da qui non ti cacceremo...ma niente panico inutile...se per te è trappola per tori allora metti tutto sullo short e poi andrai a festeggiare! :sad::sad::sad:

altrimenti no panic.

Per quello che può contare, in questo contesto storico, mi sto muovendo più o meno "alla giornata" ovvero sfruttando supporti e resistenze statiche e dinamiche e monetizzando al raggiungimento degli obiettivi, il tutto governato dai contributi dei cicli e gann (per quanto posso capire).

Ovvio che il mancato raggiungimento dei miei target o la mancanza di segnali di chisura della posizione, comporterà il prolungamento over della stessa.

So che non interesserà a nessuno, ma mi piaceva scriverlo. :D

Sbaglierò ma mi è parso che ci abbiano tirato sù sapendo che DJ oggi farà il suo minimo per rimbalzare domani, in modo tale che domani gap down e risalita dai minimi di oggi, dico caxxate? vediamo stasera:up:

Sbaglierò ma mi è parso che ci abbiano tirato sù sapendo che DJ oggi farà il suo minimo per rimbalzare domani, in modo tale che domani gap down e risalita dai minimi di oggi, dico caxxate? vediamo stasera:up:

Oggi era una giornata setup....buy day per partenza T+1...se domani fà un minimo inferiore è qualcosa che và totalmente fuori dallo schema e scompiglia le carte, pertanto l'idea di un minimo inferiore domani non dovrebbe essere trattata in altro modo che come un semplice sospetto privo di fondamento, mentre le probabilità adesso stanno dalla parte di nuovi cicli giornalieri al rialzo almeno per qualche giorno.....insomma è più probabile che si salga piuttosto che scendere...:).....sempre secondo me....chiaramente.

saluti:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto