Balla coi Lupi Forumer storico 18 Giugno 2009 #812 Rocky1980 ha scritto: da qui non ti cacceremo...ma niente panico inutile...se per te è trappola per tori allora metti tutto sullo short e poi andrai a festeggiare! altrimenti no panic.[/quote] forse e' il caldo , fatti un giretto.... Clicca per allargare...
Rocky1980 ha scritto: da qui non ti cacceremo...ma niente panico inutile...se per te è trappola per tori allora metti tutto sullo short e poi andrai a festeggiare! altrimenti no panic.[/quote] forse e' il caldo , fatti un giretto.... Clicca per allargare...
ettore_61 ????????????????????? 18 Giugno 2009 #813 Ahoooooo sempre qui a farvi i rasponi ....... e basta..... Ps. x Ale ..... mi fa piacere rivederti attivo ......
Ahoooooo sempre qui a farvi i rasponi ....... e basta..... Ps. x Ale ..... mi fa piacere rivederti attivo ......
Gianca60 Forumer storico 18 Giugno 2009 #814 ettore_61 ha scritto: Ahoooooo sempre qui a farvi i rasponi ....... e basta..... Ps. x Ale ..... mi fa piacere rivederti attivo ...... Clicca per allargare...
ettore_61 ha scritto: Ahoooooo sempre qui a farvi i rasponi ....... e basta..... Ps. x Ale ..... mi fa piacere rivederti attivo ...... Clicca per allargare...
aleale Ciò che è stato, sarà 18 Giugno 2009 #815 ettore_61 ha scritto: Ahoooooo sempre qui a farvi i rasponi ....... e basta..... Ps. x Ale ..... mi fa piacere rivederti attivo ...... Clicca per allargare... colpa tua.... conoscendo il mio carattere, sarà da vedere se dura....
ettore_61 ha scritto: Ahoooooo sempre qui a farvi i rasponi ....... e basta..... Ps. x Ale ..... mi fa piacere rivederti attivo ...... Clicca per allargare... colpa tua.... conoscendo il mio carattere, sarà da vedere se dura....
aleale Ciò che è stato, sarà 18 Giugno 2009 #816 Rocky1980 ha scritto: Raga, qualcuno di voi ha mai operato con i CFD? Clicca per allargare... li usa Mirco con IG Market.... prova a chiedere a lui
Rocky1980 ha scritto: Raga, qualcuno di voi ha mai operato con i CFD? Clicca per allargare... li usa Mirco con IG Market.... prova a chiedere a lui
ettore_61 ????????????????????? 18 Giugno 2009 #817 Gianca60 ha scritto: Clicca per allargare... Ue' gianca.... ho visto ora che abbiamo fatto un bellissimo hammer di inversione sull'indice con tenuta di area 18800 .....bene bene .....
Gianca60 ha scritto: Clicca per allargare... Ue' gianca.... ho visto ora che abbiamo fatto un bellissimo hammer di inversione sull'indice con tenuta di area 18800 .....bene bene .....
Balla coi Lupi Forumer storico 18 Giugno 2009 #818 ettore_61 ha scritto: Ue' gianca.... ho visto ora che abbiamo fatto un bellissimo hammer di inversione sull'indice con tenuta di area 18800 .....bene bene ..... Clicca per allargare... fine giugno rottura max precedente
ettore_61 ha scritto: Ue' gianca.... ho visto ora che abbiamo fatto un bellissimo hammer di inversione sull'indice con tenuta di area 18800 .....bene bene ..... Clicca per allargare... fine giugno rottura max precedente
Gianca60 Forumer storico 18 Giugno 2009 #819 ettore_61 ha scritto: Ue' gianca.... ho visto ora che abbiamo fatto un bellissimo hammer di inversione sull'indice con tenuta di area 18800 .....bene bene ..... Clicca per allargare... è stata battaglia ma per ora i minimi hanno retto
ettore_61 ha scritto: Ue' gianca.... ho visto ora che abbiamo fatto un bellissimo hammer di inversione sull'indice con tenuta di area 18800 .....bene bene ..... Clicca per allargare... è stata battaglia ma per ora i minimi hanno retto
ettore_61 ????????????????????? 18 Giugno 2009 #820 aleale ha scritto: colpa tua.... conoscendo il mio carattere, sarà da vedere se dura.... Clicca per allargare... Beh, son contento di avere questa colpa ...... Duri duri .......vedrai come duri Se non ci sono io c'e' il Gianca ....se non c'e' il Gianca c'e' ....MOTROMBO ...... Fa un po' te .....
aleale ha scritto: colpa tua.... conoscendo il mio carattere, sarà da vedere se dura.... Clicca per allargare... Beh, son contento di avere questa colpa ...... Duri duri .......vedrai come duri Se non ci sono io c'e' il Gianca ....se non c'e' il Gianca c'e' ....MOTROMBO ...... Fa un po' te .....