Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

allora manca l'ultima tecnica....prenderla per sfinimento....
martellamento costate H24...vedrai che cede.....:lol:

No, ho studiato la donna nel suo complesso ..... e.....

1245351465du2.jpg

per AleAle

e comunque fino al minimo del prossimo T+1 la matassa del laterale e' tuttaltro che dipanata....
.... se a meta' luglio siamo sopra i 18500 si sale per max a settembre ( 45-90-135-180 )
.... se a meta' luglio siamo sotto i 18500 si scende per min a settembre ( 36-72-108-144 )
Ciao Ale, innanzi tutto grazie per il tuo prezioso lavoro di analisi che leggo praticamente tutti i giorni da molti mesi a questa parte. Grazie davvero!

Se possibile, mi farebbe piacere una tua brevissima opinione su un possibile scenario relativo al 1° intermedio 2009.
In base all'andamento dei T+1 a partire dal 9 marzo, e dato che l'anno scorso abbiamo avuto molti intermedi durati circa 4 mesi solari, da qualche settimana sto ipotizzando uno scenario che vede il 1° intermedio ancora in corso, con la conclusione tra fine giugno e inizio luglio (vedi, per esempio, http://www.investireoggi.it/forum/s...-controvento-vt41781.html?p=914205#post914205 )
In pratica, un intermedio composto da 5 T+1, 80 giorni circa, con una possibile conclusione tra i 18000 e i 17500 punti di indice.
Al termine del 1° intermedio, partirebbe un nuovo intermedio presumibilemente al rialzo, semmai con una salita meno accentuata, che potrebbe chiudere nella seconda metà di ottobre o nella prima di novembre.

Nel caso si realizzasse questo scenario, dal punto di vista ganniano la tua vision come sarebbe?

Ti ringrazio già fin da ora, nel caso ce la facessi a rispondere, anche brevissimamente.

Ciao! :)

Beh....dipende che ti trovi davanti ..... potrebbe essere ......:lol::lol::lol::lol::lol:

Cmq .... Con Agata ho fatto tutto quello del grafico dii Ale ..... non e' arrivato niente ....:(

prova a dirglielo che sei innamorato perso.......

allora manca l'ultima tecnica....prenderla per sfinimento....
martellamento costate H24...vedrai che cede.....:lol:

etto digli che sei long:lol::lol:

una volta!...adesso al posto del cofanetto serve la carta oro....

Azz!!!!
Ettore, stai facendo uno sforzo immane :lol::lol::lol::lol:

1245351866bd1549losforzoimmane1244729293.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto