Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
:) aleale, mi sembra un daily in 3tempi e alle h15,15 abbiamo ch 6°h quindi ch 3°8h in finale seduta odierna o entro le h10 di lunedì...
 

gulymin

Voluman
...dura scendere, i cicli superiori fanno paura, penso che stiamo accumulando fino a martedì poi up :)

dovremmo andare a chiudere questo primo T-1 del nuovo tracy concordemente con questa ipotesi di riaccumulo per poi rilanciarci probabilmente già da lunedì pomeriggio...
tutto questo sempre che il supporto che ora ci sta sorreggendo a 14300 si dimostri così saldo da esser base e trampolino già da subito
12375601361.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
...dura scendere, i cicli superiori fanno paura, penso che stiamo accumulando fino a martedì poi up :)

penso di aver capito cosa hai in mente.... correzione piu' di tempo che di prezzo....
.... e mi hai fatto venire in mente uno scenario che porterebbe nuovamente il mercato italiano a sincronizzarsi sul breve con il mercato tedesco intorno alla data dell' 8 aprile

stasera butto giu' il relativo battleplan e vedo come si innesta nel ciclo superiore

Tracy+1.GIF
 

korem

Banned
Lasciando da parte cicli e gann su TF week su indici europa si sta disegnando una shooting star, questa figura non la reputo importantissima sul day ma per il settimanale all'80% chiama correzione
 

purplegate

Non anticipare mai...
penso di aver capito cosa hai in mente.... correzione piu' di tempo che di prezzo....
.... e mi hai fatto venire in mente uno scenario che porterebbe nuovamente il mercato italiano a sincronizzarsi sul breve con il mercato tedesco intorno alla data dell' 8 aprile

stasera butto giu' il relativo battleplan e vedo come si innesta nel ciclo superiore
grande aleale,.. ma che siamo gianni e pinotto, stanlio e ollio, totò e peppino...speriamo di non far ridere :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto