Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
1237562610ku.png
 

gulymin

Voluman
ciao guly:),
in un modo o in un altro dobbiamo chiudere sui 14500indice, vediamo se dopo le h16,40 facciamo i soliti 200pts ma in giù

il close di oggi sarebbe positivo già sopra i 14400, che lascerebbe sotto la zona di attuale conflitto.
Chiudere invece sotto i 280/300 non avrebbe bellissime implicazioni perchè si metterebbe la zona di forti scambi esattamente sopra la testa... il che darebbe consenso all'ipotesi di chiusura a scendere dell'attuale T-1 per lunedì pomeriggio/martedì mattina

12375628111.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
il close di oggi sarebbe positivo già sopra i 14400, che lascerebbe sotto la zona di attuale conflitto.
Chiudere invece sotto i 280/300 non avrebbe bellissime implicazioni perchè si metterebbe la zona di forti scambi esattamente sopra la testa... il che darebbe consenso all'ipotesi di chiusura a scendere dell'attuale T-1 per lunedì pomeriggio/martedì mattina
...infatti è la hp/speranza per riaccumulare + basso, chiusura del 4gg+2gg=(2°8gg)nei pressi della chiusura dell'8gg prec ma superiore e poi slancio a bruciare posizioni short che si erano aperte(trappola per orsi)..., ma perora mi sembra una speranza :)
 

korem

Banned
:up:bravo questo setup, fa parte dello stesso ciclo del mass dei primi di gennaio,per quello molto importante
Vediamo lunedì gianca, io sono del parere che prox settimana andiamo sotto i min di questa ma quello che penso io è un conto, ciò che farà mercato un'altro, in ogni caso stessa situazione di allora:up:
 

gulymin

Voluman
:up:bravo questo setup, fa parte dello stesso ciclo del mass dei primi di gennaio,per quello molto importante

ciao gianca,
hai visto il momentum sul 60'?
che ne pensi... segnale ribassista da prendere in seria considerazione in questa sistuazione di stallo e indecisione oppure ultimamente troppe indicazioni farlocche?!?

12375647181.png
 

Users who are viewing this thread

Alto