Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
ciao gianca,
hai visto il momentum sul 60'?
che ne pensi... segnale ribassista da prendere in seria considerazione in questa sistuazione di stallo e indecisione oppure ultimamente troppe indicazioni farlocche?!?

12375647181.png

:up::up:ciao guly bruttina come divergenza,ma aspetterei lunedi'.Da martedi' dovrebbe partire il movimento
 

korem

Banned
Fib non vuole chiudere sotto 300 si prendono a sberle, ma poi quando si dice si prendono a sberle di chi si parla?:D
 

gulymin

Voluman
guly che mi dici del fib scambiati 1290 alle 16,54

si l'ho visto...
ormai roll-over non sono. Quindi o BTF (controllare sito borsaitaliana) o dindini veri sonanti che sono passati di manina e preludono movimento importante...
... qualcosina mi fa pensare maggiormente alla seconda ipotesi
 

gulymin

Voluman
Sai una cosa? non so come azzz fare, mi fece stessa osservazione qualcun altro, dimmi come devo fare:)

dipende che software usi per le immagini... Paint?
io uso quello ma dovrebbe essere uguale per tutti: con l'immagine aperta basta fare il Salva con nome... e impostare come tipofile .JPG, .GIF o .PNG.
Le .BMP sono assolutamente le immagini più pesanti di tutte e quindi possibilmente da evitare
 

gulymin

Voluman
si l'ho visto...
ormai roll-over non sono. Quindi o BTF (controllare sito borsaitaliana) o dindini veri sonanti che sono passati di manina e preludono movimento importante...
... qualcosina mi fa pensare maggiormente alla seconda ipotesi

ma a borsaitaliana si sono dimenticati stamani di fare il roll-over del contratto future e ancora adesso sul sito presentano la scd marzo
Scandalosi!! Evidentemente anche loro hanno fatto tagli su qualche webmaster :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto