Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (5 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Ale come sincronizzi il setup sul dax in aprile ed il ns in marzo?? se vero che con il setup di aprile dovremmo segnare minimi sul dax ,pensi che noi si possa salire?????? tutto e' possibile ma a diventare il motore del mondo ho qualke perplessita'!!!!!
 

suonatorejones

Forumer storico
Ale come sincronizzi il setup sul dax in aprile ed il ns in marzo?? se vero che con il setup di aprile dovremmo segnare minimi sul dax ,pensi che noi si possa salire?????? tutto e' possibile ma a diventare il motore del mondo ho qualke perplessita'!!!!!


quindi se ho capito bene sul dax set up mensile ad aprile....beh anche io ho qualche dubbio che diventiamo il motore del mondo....per cui nuovi minimi per tutti tra un mese mi sembra plausibile, dopodiché inversione di breve/medio...se non erro era anche un'opzione di ale
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale come sincronizzi il setup sul dax in aprile ed il ns in marzo?? se vero che con il setup di aprile dovremmo segnare minimi sul dax ,pensi che noi si possa salire?????? tutto e' possibile ma a diventare il motore del mondo ho qualke perplessita'!!!!!

no, salire non penso proprio.... l'unica sincronizzazione positiva possibile che vedrei, sarebbe un inside mensile sull'italia
 

Users who are viewing this thread

Alto