Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (2 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Sul ns outside rialzista sul setup del 16, okkio cmq in area 14410/14540 zona angolare, prossimi setup daily 19 e 20.
 

LUC60

Forumer storico
1237364959pivotmensilimarzocontrmarzo09.png

Siamo a ridosso di zone importanti sul mensile contratti marzo
tranne per il nostro
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....Se il Tracy fosse in tre tempi sul minimo di ieri sarebbe partito l'ultimo ciclo di 25 ore circa.......

ovvio che il metodo ciclico così come gli altri è pieno di lacune e di insidie , l'importante è operare con regole ferree ad esempio non vi è alcun dubbio operativo che ieri è partito il nuovo tracy e che la strada debba essere necessariamente al rialzo , se metto il macd orario mi conferma pure l'ipotesi , a questo punto un minimo sotto quello di ieri per quanto mi riguarda avrebbe un solo significato nuovo tracy al ribasso ed anche pesante .
Nel caso andasse al ribasso per poi smentirmi e risalire , vabbè mi sentirei preso per il qulo............pazienza tanto non sarebbe la prima volta .....:lol:

Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-7.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
...vedo T&Sria, TLriba attaccate, isole a destra e a manca, tazze e ttazzullelecafè da tutte le parti:), ...Unic è a contatto con i famosi 1,04€ che stanno violando un'onda 4 fatta a feb e sarebbe un bel segnale che è supportato da un T&Sria che ha obj in zona 1,35€(vado troppo lontano!?!), e non parliamo dell'indice...
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Treno la mia non voleva essere una critica alla teoria dei cicli, dico che non mi piaciono, non sono mai in sintonia, non ho affinità, sono in borsa da tanti anni, ho fatto meglio nella prima parte quando non conoscevo i cicli rispetto adesso che li conosco.

Ciao Mauro.
 

robdey

Forumer storico
ovvio che il metodo ciclico così come gli altri è pieno di lacune e di insidie , l'importante è operare con regole ferree ad esempio non vi è alcun dubbio operativo che ieri è partito il nuovo tracy e che la strada debba essere necessariamente al rialzo , se metto il macd orario mi conferma pure l'ipotesi , a questo punto un minimo sotto quello di ieri per quanto mi riguarda avrebbe un solo significato nuovo tracy al ribasso ed anche pesante .
Nel caso andasse al ribasso per poi smentirmi e risalire , vabbè mi sentirei preso per il qulo............pazienza tanto non sarebbe la prima volta .....:lol:

Treno sarebbe corretto aprire la posizione lunga sulla chiusura di questo primo 8h?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

per adesso continuo a tenere il Tracy cosi' come era, l'ho solo impostato al rialzo.... alla chiusura del 2gg si vedra' l'appartenenza di questo 2gg

Tracy.GIF


Tracy+1.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto