Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (9 lettori)

LUC60

Forumer storico
Di norma se e mini fa come le altre volte non sarebbe una sorpresa vederlo andare verso zona 755 ma con le scadenze in corso meglio non avere troppe certezze
bund 122.19 eccoli mo o parte il pull o brrr
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao a tutti,

ciao Ale, posso riproporti tale domanda ??

GRAZIE :up:

ciao

la risposta praticamente e' gia' scritta qui...
misuro il primo 1/4 di ciclo e poi mi regolo di conseguenza sulle durate medie....
se il 1^ 1/4 e' piu' corto di circa 1gg ( 3gg anziche' 4gg), metto sempre in conto un 3Tempi

4 Tempi = circa 8gg = 2+2+2+2
3 Tempi = circa 9gg = 3+3+3

ciao Claudio :)

per me il minimo del 12/3 a 13290 era minimo di T-1.... il 1°....
ma la sua lunghezza temporale ( media 24 anziche media 32 ) mi fa sempre prendere in considerazione anche un 3 tempi.... quindi un Tracy con 3 T-1 da 3gg
 

Gianca60

Forumer storico
pensate sempre che ci sia la possibilita' di una trappola?
Non credete che stando sopra i 14300 da questa mattina e con la chiusura di sp500 sopra i 770 il rialzo possa continuare?

mancio per ora sta confermando,se vuole andare su' deve rompere resist a 420 e lasciare gap aperto
 

zizutrader

Nuovo forumer
se guardate bbene il grafico sell'sp500 la vera resistenza si trova in area 779-780...dow 7450..per cui ci siamo con le chiusure di ieri sera...io penso in un'apertura leggermente positiva poi si scende....preso un cippetto xbear a 120,02.....se poi rompe rivendo e aspetto gli 800...
 

Franco 52

Banned
:ciao: situazione davvero nebulosa almeno dal mio punto di vista anche perchè ho ritenuto di mantere lo short.

cmq altre belle news
1. chief economist di citigroup va a lavorare per il tesoro:eek: che porcata!
http://online.wsj.com/article/SB123732747181462245.html
2.obama ipocrita: prese bonus da AIG:eek:
http://www.examiner.com/x-268-Right-Side-Politics-Examiner~y2009m3d17-Obama-Received-a-101332-Bonus-from-AIG
Roller..cosa dici Obama ipocrita???:eek::eek:
Ma tutti avranno preso da tutti..che c'entra.
E' una prassi in America si sa
Tu Obama non lo sopporti eh:lol::lol::eek::eek:..
 

Users who are viewing this thread

Alto