Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di norma se e mini fa come le altre volte non sarebbe una sorpresa vederlo andare verso zona 755 ma con le scadenze in corso meglio non avere troppe certezze
bund 122.19 eccoli mo o parte il pull o brrr
la risposta praticamente e' gia' scritta qui...
misuro il primo 1/4 di ciclo e poi mi regolo di conseguenza sulle durate medie....
se il 1^ 1/4 e' piu' corto di circa 1gg ( 3gg anziche' 4gg), metto sempre in conto un 3Tempi
4 Tempi = circa 8gg = 2+2+2+2
3 Tempi = circa 9gg = 3+3+3
per me il minimo del 12/3 a 13290 era minimo di T-1.... il 1°....
ma la sua lunghezza temporale ( media 24 anziche media 32 ) mi fa sempre prendere in considerazione anche un 3 tempi.... quindi un Tracy con 3 T-1 da 3gg
pensate sempre che ci sia la possibilita' di una trappola?
Non credete che stando sopra i 14300 da questa mattina e con la chiusura di sp500 sopra i 770 il rialzo possa continuare?
pensate sempre che ci sia la possibilita' di una trappola?
Non credete che stando sopra i 14300 da questa mattina e con la chiusura di sp500 sopra i 770 il rialzo possa continuare?
se guardate bbene il grafico sell'sp500 la vera resistenza si trova in area 779-780...dow 7450..per cui ci siamo con le chiusure di ieri sera...io penso in un'apertura leggermente positiva poi si scende....preso un cippetto xbear a 120,02.....se poi rompe rivendo e aspetto gli 800...