Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (7 lettori)

Guizzo

Nuovo forumer
....
quindi già adesso sui bilanci non si sa mai un cacchio o sono taroccati... dopo, con questa legge sarebbe veramente come giocare a mosca cieca... tutto il sistema di affidabilità e rating diventerebbe una pura stronzata :rolleyes: ... anzi già lo è, caso Lehman Brothers docet!!


ciao guly,

spero che resti solo una voce perchè altrimenti diventa pari pari il gioco delle tre carte....

:ciao:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
fino ad ora stessa cosa sullo sullo sp500 con new minimo

sul grafico giornaliero tom jons " deve" fare nuovo minimo assoluto.
Oggi ha fatto nuovo minimo relativo sul 9° giornaliero e secondo me ha chiuso o troncato il tracy
adesso perchè tutto quadri il rimbalzo del nuovo tracy non dovrebbe girare la linea del maintrend al rialzo .............ma questo lo diciamo solo per far gainare astra

DOW JONES INDUSTRIAL A.png
 
Ultima modifica:

LUC60

Forumer storico
stoxx dovrebbe fare un test a 2339
mentre su su e-mini avrei livello grande a 843.25
piccolo a 848.75
e tosta resistenza a 854 li okkio sempre se intende continuare oggi
 

astrader

Forumer storico
sul grafico orario tom jons " deve" fare nuovo minimo assoluto.
Oggi ha fatto nuovo minimo relativo sul 9° giornaliero e secondo me ha chiuso o troncato il tracy
adesso perchè tutto quadri il rimbalzo del nuovo tracy non dovrebbe girare la linea del maintrend al rialzo .............ma questo lo diciamo solo per far gainare astra
no,no, anzi, se sale incremento, per adesso nessun problema, domani gap up 18500-700 e 19100 forse
 

gulymin

Voluman
sarebbe la fine di tutto guly:):)

questi vogliono fregare il popolo di nuovo magari emettendo nuove obbligazioni con i conti che figureranno splemdidi hai capito.....

capisco su questa news il rally fatto e trascinato dai bancari!!
ma il resto?... io fossi un gestore di fondi che investe principalmente basandosi su analisi fondamentali e bilanci... se entrasse una legge del genere liquiderei tutto e me ne andrei alle Seyschelles a vendere coppe gelato fatte con i gusci delle noci di cocco
 

claude19

Forumer storico
ciao claude
hai shortato verso il close in prospettiva ribasso per chiusura del tracy-1??


Ciao,
si il motivo principale era quello.
I miei segnali a livello orario per minimo di t-1 mi davano come 1. segnale 1-2 hh di venerdi poi avrei 7-8 hh sempre di venerdi (... che a questo punto, diventa il + probabile).
Oggi ha fatto minimo in 8. hh e avrebbe cannato di 2. hh il segnale.
Io al massimo gli do 1. hh di tolleranza e in questo caso nn ci ho creduto si sia gia formato minimo di t-1 e ci ho provato.
Ma sti disgraziati di yankee hanno messo il turbo, quindi cè da suffri ... booooo.


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto