Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (6 lettori)

bollato

Forumer attivo
sul grafico orario tom jons " deve" fare nuovo minimo assoluto.
Oggi ha fatto nuovo minimo relativo sul 9° giornaliero e secondo me ha chiuso o troncato il tracy
adesso perchè tutto quadri il rimbalzo del nuovo tracy non dovrebbe girare la linea del maintrend al rialzo .............ma questo lo diciamo solo per far gainare astra

scusa treno, a cosa ti riferisci sul grafico orario quando dici che "deve" fare un nuovo minimo assoluto? al rialzo odierno o ad altro che non riesco ad intravedere? :-?
 

gulymin

Voluman
Ciao,
si il motivo principale era quello.
I miei segnali a livello orario per minimo di t-1 mi davano come 1. segnale 1-2 hh di venerdi poi avrei 7-8 hh sempre di venerdi (... che a questo punto, diventa il + probabile).
Oggi ha fatto minimo in 8. hh e avrebbe cannato di 2. hh il segnale.
Io al massimo gli do 1. hh di tolleranza e in questo caso nn ci ho creduto si sia gia formato minimo di t-1 e ci ho provato.
Ma sti disgraziati di yankee hanno messo il turbo, quindi cè da suffri ... booooo.

Byeee

ma di quanti giorni lo prevedi questo t-1 se ipotizzi termine per domani prime ore o ultime?
a me domani mattina risulta come terzo giorno del ciclo, al più potrei vedere una chiusura (un po' anticipata rispetto al ciclo teorico) in corrispondenza del close oppure tutto rinviato a lunedì mattina
1233858430ciclo4gg.png
 

bollato

Forumer attivo
no scusa tu, sono un po' cotto oggi

penso tu ti riferisca a qualche m.f.c. che però non riesco a vedere sul giornaliero, a parte due ma già andati a target :sad:

sono senza speranza :D
 

claude19

Forumer storico
ma di quanti giorni lo prevedi questo t-1 se ipotizzi termine per domani prime ore o ultime?
a me domani mattina risulta come terzo giorno del ciclo, al più potrei vedere una chiusura (un po' anticipata rispetto al ciclo teorico) in corrispondenza del close oppure tutto rinviato a lunedì mattina
1233858430ciclo4gg.png



Guarda i miei segnali orari per minimo di primo t-1 sono questi:

1) 7-8 hh di domani venerdi
2) 6. hh di lunedi

Non so mai, dove si formera il minimo di t-1, ma i segnali orari dovrebbero avere la funzione di "avvertirmi", nel caso ci trovassimo su un minimo che potremmo essere in zona (... fai conto di seguire un battleplan). Tutto li, spero di essere stato chiaro e ogni tanto canno (... nn spesso per la verita) quindi sempre con prudenza.
E i segnali orari, se il mio metodo funziona, dipendono dallo svolgimento dei cicli passati e nn come fa il battleplan, che almemo inizialmente sei costretto a tararlo dal sottocili in corso.
Se vuoi chiarimenti a disposizione.

Byee
 

Users who are viewing this thread

Alto