Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora diciamo che rialzo è scatturito da i piani di salvataggio votati dai vari governi, vedi auto e finanziari in genere, quindi penso si spieghino anche i volumi bassini, non tutti credono al rialzo, quando questo condizionamento emotivo finirà si dovrà valutare entità di eventuale correzione per capire dove andremo a parare nei prox mesi
Acquisto long appena treno entra short ... poi quando Treno incrementa lo short per mediare .... acquisto ancora long, poi quando treno fa la terza ed ultima mediata ... vendo tutto e mi metto anche io SHORT evitando il suo loss virtuale!!!
si lo so , ad esempio se fà il max a 15.000 di mibtel ho il 70% di probabilità che il minimo lo fà a 14.400 di mibtel e il 30% che vada sotto , fino a 15.000 dovrei uscire in pari oltre 15.000 di mibtel vado quasi sicuramente in loss.
aprendo un altra posizione da 14.700 di mibtel a 15.000 ho il 90% di possibilita di uscire in gain
Nasdaq: grafico daily, chiusura del 13 ott, massimo del 4 nov,chiusura 6 genn, e massimo oggi: tracciando una trend line che unisce questi punti compare un testa spalle rialzista inclinato verso il basso; rotture di forza della trend line propongono target in area 2000, violazioni di 1430 negano la figura con implicazioni ribassiste importanti.