Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio

no, oltre che sotto rottura di outside mensile ci muoviamo semplicemente sui gg di setup,per me per esempio su eustxx e sul ns è domani,per cui
ho venduto(eustxx) su prezzo di ca 50% dell ultima discesa,dal 5 se rompera'
mass di domani chiudero' posizione, chiaramente è un operazione piu' a rischio avendo anticipato

Ok :)

vediamo se ho capito. Hai venduto una resistenza ganniana (il 50%)

Domani dovesse scendere ok.

Ma se anche dovesse salire, metterebbe il mercato sotto short (essendo giorno di setup) e quindi ok anche di rimbalzo

Se invece rompe i max del giorno di setup ok si chiude.

Ok :)

vediamo se ho capito. Hai venduto una resistenza ganniana (il 50%)

Domani dovesse scendere ok.

Ma se anche dovesse salire, metterebbe il mercato sotto short (essendo giorno di setup) e quindi ok anche di rimbalzo

Se invece rompe i max del giorno di setup ok si chiude.

esatto,quindi solo dal giorno dopo di setup,sull eustxx l ho potuto fare perchè chiaramente era gia' al rialzo stasera rispetto alla chiusura del 17,30,cosa che non ho fatto sul ns

sempre tenendo conto che stai anticipando un setup di cui non sai l esito

ciao a te , ne approfitto per salutare tutti , purtroppo non sono riuscito a salutare prima

vorrei sentire il parere di Treno ma mi sa che abbiamo troncato

DJ a 8000, dax sul max
Passate trendiline

restato short anche io , credo in un nuovo minimo...entro giovedì:eek:

Occhio ai long che lo yen ha perso malamente la mm233 blu sull'orario:

uscirò dallo short per troppo stress.....in loss ovviamente

buongiorno a tutti, ....ragazzi la situazione è molto chiara...se oggi o domani chiudiamo il tracy sopra i minimi del 23gen ci attende un 2°tracy al rialzo con max in area 19000pts (a formare e concludere la wedge), se viceversa la chiusura dovesse far registrare nuovi minimi c'è l'abisso da affrontare in tandem con WS...

http://www.forexpf.ru/_quote_show_/java/

un ciao a tutta questa bella e bravissima gente qui riunita .

:up:

era ora :p

io intanto sono seduta nel banco in ultima fila, al massimo faccio da segretaria per ora:(

pare che han preso una direzione
cmq è necessario recupero almeno di 850

direi che ormai non ci sono dubbi ormai.....siamo quasi sui massimi di giornata

un grazie a tutti per l' accoglienza :)

di Gann mastico ancora poco ma qui ho ricevuto parecchi spunti diretti o indiretti per portare avanti lo studio.:bow:

posto un grafico mensile del mibtel che mi sembra funzioni bene, naturalmente sono gradite critiche e consigli.

Oggi ha toccato nuovamente quella fan di lungo tirata dal minimo del '92 da cui è partito il rimbalzello attuale

troppo forte quell'avatar :up:

....intando l'indice da segni di risveglio, speriamo vada in letargo almeno fino a giovedì poi chiudo lo short!!!
ho preso un pò di messaggi di persone che non ho mai letto qui e approfitto per salutarli..
benvenuti su IO;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto