Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (5 lettori)

Rocky1980

Forumer attivo
Buongiorno ragazzi, :ciao:

arrivo anche io dal forum F.O.L. ...ovviamente non abbandono nessuno ma per alcuni argomenti vedo che qui c'è più dedizione e moltos cambio di opinioni...non ci sono insulti :down: e altre cose che esulano dalla nostra passione. :up: Mi sono iscritto ieri cosi posso interagire anche con voi e con gli ex FOL anche qui:D

un buon inizio di mattinata e caricate i cannoni short...che siamo pronti a sparare...
 

Gianca60

Forumer storico
1233736366f1.gif
 

gulymin

Voluman
Buongiorno ragazzi, :ciao:

arrivo anche io dal forum F.O.L. ...ovviamente non abbandono nessuno ma per alcuni argomenti vedo che qui c'è più dedizione e moltos cambio di opinioni...non ci sono insulti :down: e altre cose che esulano dalla nostra passione. :up: Mi sono iscritto ieri cosi posso interagire anche con voi e con gli ex FOL anche qui:D

un buon inizio di mattinata e caricate i cannoni short...che siamo pronti a sparare...

Ho letto i molti messg di ieri e già da qualche giorno avevo notato la presenza di nuove voci :up:
Mi associo anche io a dare il benvenuto a tutti i nuovi appassionati e malati di borsa :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto