Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao Ale questo programma è davvero geniale , ora cmq non si shorta finchè il tracy non ritaglia l'asse dello zero all'ingiu giusto?

ciao

dipende sempre da quale ciclo stai tradando.... se fai trading sul tracy, si, è come dici.... ma devi comunque considerare che le velocità centrate, in quanto proiezioni, sono sempre un'approssimazione e danno si un'idea dei tempi del movimento, ma non sono mai precisissime
 

astrader

Forumer storico
d'altronde era sperimentale, a chiuso il 180 e poi non ha toccato sotto, quindi era da prevedere che sarebbe salito, il 180 non l'ha manco visto, è passato da 150 a 150, mo tocca vedè se si accontenta di squadrare a 17790, ma non credo, comunque, dovesse sparare e toccare 18380-400 prima di venerdì, va shortato .. mortazzi sua !!!:down:

:eek::eek::eek: lo possino accecà nell'occhi
 

marco_1962

Forumer storico
:eek::eek::eek: lo possino accecà nell'occhi

Eh già...

La prima volta che mi metto a tradare guardando i cicli tracy mi becco una troncatura.... :sad:

Ieri mi pare non ci fossero volumi su singoli titoli, oggi sono percaso arrivati anche quelli?

Ci stiamo americanizzando anche in queste cose, mercato auto sotto terra ma Fiat si arrampica in cielo perchè riceverà gli aiuti statali (ovviamente incondizionati).

Mi sembra di vivere in un mondo paradossale, se il contadino non riesce a vendere le zucchine deve scontarle fino a regalarle, chi fa le auto invece (prodotto non deperibile) scarica sulla cassa integrazione le fasi down del ciclo.
Bello fare l'imprenditore così eh?
 

gulymin

Voluman
:lol::lol: ciao voluman :lol::lol:

mannaggia oggi non mi sono svegliato...addio dati della prima ora :p
ma nella seconda si è formato buon livello a:
17845
17855

vediamo che reazione c'è :up:

nei primi 20 minuti di oggi a 730 si è formato un fortissimo livello di 450 contratti non più testato e ieri sul close a 670 si era formato un livello da 600 contratti... :rolleyes:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
sempre a ritmo della 2x1 ascendente dalla proiezione del minimo di squadratura


1233743175ciclotracy2301.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto