Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
beh, paga sempre.....comunque già oggi disposti ad andare lunghi sull'equity non è che ce ne siano molti....

...


...


...


...


...


....a parte noi su IMMSI :lol:

non ricordarmi gli errori di gioventù ... :wall::wall::wall::wall:

tra IMMSI e UNILAND ho fermo un capitale notevole ... a questo punto spero davvero che opino e delistino ... almeno ne vengo fuori! :specchio::specchio::specchio:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Orso, solo che per sottolineare che anche Gallileo era considerato un visionario a suo tempo, così come adesso è considerato un visionario, qualsiasi persona che asserisce che questo sistema economico è arrivato alla fine. Io spero di no egoisticamente, ma non ho nessuna prova per sostenere le mie speranze, per cui mi guardo bene di dare del visionario a chi sostiene il contrario..
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
non ricordarmi gli errori di gioventù ... :wall::wall::wall::wall:

tra IMMSI e UNILAND ho fermo un capitale notevole ... a questo punto spero davvero che opino e delistino ... almeno ne vengo fuori! :specchio::specchio::specchio:

Io me ne starei tranquillo perchè Immsi sta lateralizzando oramai da mesi e mi sembra in accumulo. L'altra la conosco poco, e quel poco non mi piace.......
Circa la fine del capitalismo o simili c'andrei piano....fra poco imho arriverà l'inflazione a sistemare tutto...:)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
così facendo, se ho ben capito, non sai mai su che valore andrai a stoppare, dico bene?

io seguo un metodo infallibile ...

Acquisto long appena treno entra short ... poi quando Treno incrementa lo short per mediare .... acquisto ancora long, poi quando treno fa la terza ed ultima mediata ... vendo tutto e mi metto anche io SHORT :D:D:D evitando il suo loss virtuale!!! :lol::lol::lol:

và che skerzo eh! :lol::lol::D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto