Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

:)

1246019129imodium.jpg

Stessa roba, spero solo di non doverlo prendere lunedì e martedì:lol::lol::lol::lol:

...anche il t-1 in corso è in 3tempi se entro le h15 il ns non va sotto i minimi delle h12,30, e allora si forma un 2gg 6h+6h+6h con ch prevista intorno alla h16,30 di lun29giu, se ho contato bene...

oggi sembrerebbe un classico bel Sell Day di una variante 4....
.... probabilmente lunedi avremo il Sell Short Day ( dove chi e' long potrebbe avere la diarrea )....
e martedi il Buy Day che darebbe esecuzione alla Lingua ( la diarrea si trasferisce via aerea a chi e' short )

p.s.: vediamo se la lettura si dimostrera' giusta....
Ale mi sa che la dissenteria potrebbe iniziare nel pomeriggio:D

...anche il t-1 in corso è in 3tempi se entro le h15 il ns non va sotto i minimi delle h12,30, e allora si forma un 2gg 6h+6h+6h con ch prevista intorno alla h16,30 di lun29giu, se ho contato bene...
è proprio un birbante, quando meno telo aspetti zac ecco il minimo, l'hp la mantengo lostesso ed il prox 2h se al rialzo scarterà questa view mentre se al ribasso la confermerebbe con implicazioni negative...

.... probabilmente lunedi avremo il Sell Short Day ( dove chi e' long potrebbe avere la diarrea )....
e martedi il Buy Day che darebbe esecuzione alla Lingua ( la diarrea si trasferisce via aerea a chi e' short )

Allegati

• Tracy.GIF
    Tracy.GIF
    185,5 KB · Visite: 63
  • SequenzaTracy.GIF
    SequenzaTracy.GIF
    255,3 KB · Visite: 58
Citazione:
Originalmente inviato da aleale

Ale mi sa che la dissenteria potrebbe iniziare nel pomeriggio:D

Condivido!

Il dax va verso la chiusura del 8gg tra oggi pomeriggio e lunedi.
E' probabile che noi andremo a ruota anche pesantemente.

:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto